Due settimane dopo...
Nera
Io:"Megannnn, ti vuoi smuovere. Faremo tardi"
Megan:"Sì eccomi"
Io:"Preso tutto?"
Megan:"Sì, andiamo?!"
Io:"Andiamo!"Usciamo da casa sua e raggiungiamo la macchina, saliamo e poi partiamo verso lo studio del ginecologo.
Oggi Megan farà vari controlli e dato che Alex non potrà accompagnarla per colpa del lavoro, lo farò io.
Megan:"Come stai?"
Io:"Bene, tu? La mia pagnotta ti sta distruggendo?"
Megan:"La tua pagnotta è un vero terremoto però sto bene. Tu piuttosto come stai davvero?!"
Io:"Cerco di andare avanti, non è facile, però devo farlo"
Megan:"Nera non devi per forza. Siete stati insieme quasi sei mesi, vi amavate tanto, è logico che tu stia male....poi il modo in cui vi siete lasciati.. "
Io:"Lo so, ma devo farlo se vorrò stare meglio"
Megan:"Ok, se hai bisogno lo sai che ci sarò in qualsiasi momento?!"
Io:"Lo so"Le sorrido e poi parcheggio dato che siamo arrivate.
Entriamo dentro la struttura e poi cerchiamo lo studio del ginecologo.
Appena lo troviamo, bussiamo ed entriamo.Megan:"Salve dottor.Vega"
Dott.:" Buongiorno Megan"
Megan:"Lei è mia sorella Nera, oggi Alex lavora, ecco perché non mi ha accompagnata"
Dott.:"Oh ecco perché, beh salve Nera"
Io:"Salve dottore"
Dott:"Megan che ne dici se iniziamo i controlli? Così potrai tornare subito a riposarti"
Megan:"Oh va bene"Megan si stende sul lettino e alza maglia, rivelando la pancia oramai abbastanza grande.
Il ginecologo le spalma una sostanza gelatinosa che si utilizza per l'ecografia e poi passa l'apparecchio sulla pancia.
Vediamo la mia piccola pagnotta che cresce sempre di più.
Io:"La mia pagnotta"
Megan:"Come sta?"
Dott.:"In ottima salute, lo vuoi sapere il sesso?"
Megan:"No, vorrei che restasse una sorpresa fino alla nascita"
Dott.:"Va bene, ti misuro la pressione e poi potrai andare"Megan si pulisce la pancia, e il dottore le misura la pressione.
Dott.:"Sei in ottima forma, per oggi abbiamo finito"
Salutiamo il dottore che da a mia sorella l'ecografia e poi andiamo.
Lascio Megan a casa sua e poi mi dirigo verso casa di Lily.
Quando arrivo, parcheggio e scendo dall'auto.
Arrivo davanti la porta e busso.Ad aprirmi è Lily.
Lily:"Eii tesoro. Come stai?"
Io:"Cambio domanda"Entro dentro e vado in salotto dove trovo Brad, Scott e Sarah.
Li saluto e poi mi siedo sul divano.Sarah:"Come va?"
Io:"Va...."
Brad:"Cara lo sai che sono sempre disposto a picchiarlo a sangue"
Io:"Grazie Brad ma non servirebbe a nulla"
Scott:"Non riesco ancora a crederci... Ti amava così tanto, come ha potuto farlo"
Lily:"Già.."
Io:"Forse non mi amava così tanto..."
Brad:"No, perché un bastardo che si fa beccare a limonare con un'altra non può amare la sua fidanzata..."
Sarah:"BRAD!!"
Io:"Tranquilla...ha ragione..."
Brad:"Comunque Cece mi ha detto che stanno organizzando il ballo di fine anno. Ovviamente tu verrai vero?!"
Io:"Vedremo Brad...."
Brad:"Ok!.."
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...