Nera
Siamo appena arrivati e riconosco subito il capannone, è lo stesso dove combatte Blake.
Scendiamo dall'auto e vedo Carlos con un'espressione confusa in volto.Io:"Tutto bene?"
Carlos:"Diciamo, non c'è nessuno!""
Io:"Magari è ancora presto! Guidavi come un fulmine!"
Carlos:"No, anzi. Guidavo così perché pensavo di essere in ritardo. L'incontro sarebbe dovuto iniziare alle undici, sono le undici e venti"
Io:"Non puoi chiamare qualcuno?"
Carlos:"Sì aspetta"Lo vedo prendere il cellulare e comporre un numero.
Dopo poco il destinatario della chiamata risponde.Carlos:"Seth si può sapere perché non c'è nessuno?....Come l'incontro è stato annullato....Non ne sapevo nulla....va bene....ok...ciao!"
Io:"Che succede?"
Carlos:"Niente incontro, colpa della polizia. Ti riaccompagno al ballo?"
Io:"Sì grazie"
Carlos:"Mi dispiace chica, non vedrai El Loco combattere"Sono bastate quelle due semplici parole affinché mi si raggelasse il sangue nelle vene....
Io:"Ch-Che hai detto?..."
Carlos:"Oh vero tu non lo sai. Il mio nome d'arte è El Loco. Da molti anni sono conosciuto per questo!"
All'improvviso ricollego tutto, i genitori morti, il tipo odioso di cui mi parlava....
Lui, il ragazzo che reputavo un ottimo amico, è la causa dell'inferno che io e Blake stiamo passando...Vedo che raggiunge la macchina ma prima che possa salire lo chiamo.
Io:"Jc Della Fuega"
Lo vedo irrigidirsi e voltarsi lentamente.
Carlos:"Come lo-.."
Io:"Sei tu....sei tu il bastardo che mi sta rendendo la vita impossibile!"
Carlos:"Nera di cosa stai parlando?"
Io:"Lo hai incolpato di un crimine, un crimine non commesso da lui"dico con le lacrime agli occhi.
Carlos:"Di chi parli?"
Io:"Dell'uomo che amo e che per colpa tua devo tenere lontano!"
Carlos:"Tu...Blake è il tuo ex?" dice come se gli si fosse accesa la lampadina.
Io:"Il mio ragazzo" puntualizzo.La sua espressione cambia totalmente, da triste e stordita, a dura e fredda.
All'improvviso una macchina, che viene a tutta velocità verso di noi, si ferma dietro di me, da cui scende il mio energumeno.
Lo vedo avvicinarsi e in poco tempo me lo ritrovo accanto.
Blake:"Brutto bastardo cosa le hai fatto?"
Io:"Nulla, l'ho appena scoperto..."
Carlos:"Così cara Nera sei tu la ragazza che lo ha cambiato. Mentre Blake sei tu il famoso ragazzo di cui parlava sempre...wow!"Il tono che usa è così raccapricciante, che circondo il braccio di Blake e intreccio le mie dita con le sue.
Blake:"Sei un fottuto pazzo!"
Carlos:"Un pazzo che ha assaporato le sue splendide labbra....anche se per poco!"Non l'ha detto veramente....
Blake:"IO TI AMMAZZO"
Come un fulmine Blake parte e riempie di pugni quel maledetto.
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
Roman d'amourLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...