Blake
È da un po' che la guardo, sembra una bambina. Vorrei svegliarla e riempirla di baci, farla mia, sentire le sue labbra baciarmi tutto il corpo, sentire l'odore della sua pelle che sa di cocco...vorrei tutte queste cose più di ogni altra cosa al mondo.
Solo che lei non merita di soffrire, non merita di entrare nel mio mondo fatto di tenebre e rabbia. Il mio demone interiore è attratto da lei come lo sono io, ma so che prima o poi finirò con il distruggerla....
Vedo che apre i suoi fantastici occhi e punta lo sguardo su di me.
Io:"Buongiorno!"
Nera:"Buongiorno, che ore sono?"
Io:"Le 8, ancora dormono tutti"
Nera:"Capito"
Ci fissiamo senza dire nulla, finché non interrompe il silenzio piacevole che si era creato
Nera:"Da quanto sei sveglio?"
Io:"Da un po'!"
Nera:"Da quanto mi fissavi?"
Io:"Da un po'!"
Nera:"Oh.."
Io:"Ti va di fare un bagno?"
Nera:"Ho il costume in camera"
Io:"Vado io, dimmi dove si trova"
Nera:"Nooo, c'è Sarah e Brad, e sono nudi e noo"
Io:"Vorrà dire che non userai il costume"La prendo in braccio e vado fuori, verso il pontile.
Stranamente non ha detto nulla...
Io:"Allora?"
Nera:"Girati"
Io:"Ma daii, è come se avessi il costume"
Nera:"Ho detto girati"
Io:"Ok ok, però mi tuffo"
Faccio ciò che ho detto, quando riemergo, la vedo nel suo intimo di pizzo nero...ok il mio amico di sotto si sta svegliando...
Nera:"Eiii!!"
Si tuffa velocemente e riemerge. La raggiungo e la blocco tra le mie braccia. Inizia a mordersi le labbra, segno che è nervosa, mi guarda le labbra...oh sì bambina, lo so che vorresti baciarmi, ti accontento subito.Mi fiondo sulle sue labbra e la bacio con passione. Le nostre lingue si intrecciano alla perfezione. Avvolge le sue braccia intorno al mio collo, mentre le sue gambe circondano i miei fianchi. Le sue mani giocano con i miei capelli, cosa che mi fa impazzire, mentre con le mie mani palpo il suo meraviglioso sedere.
Quando sto per raggiungere la sua parte proibita qualcuno arriva per rompere le palle.
Brad:"Hai capito la mia migliore amica. Porcellina..."
Lily:"Io che pensavo di trovare qualcuno morto..."Nera è di mille colori, si stacca velocemente da me ed esce dall'acqua, fondandosi all'interno della casa. Noto Lily e Brad cambiare espressione.
Brad:"Falla soffrire e sei morto"
Lily:"Ti castro se osi farle del male"Dopo queste minaccie entrano in casa. Io esco dall'acqua e vado in camera mia a cambiarmi.
Quando esco dalla stanza, incrocio Nera che fa finta di non vedermi. Così la prendo e la bacio.
Quando si stacca noto che i suoi occhi sono un misto tra la sorpresa e la felicità.
La giornata passa così, tra una chiacchera e l'altra, tra un bagno e l'altro e tra un bacio e l'altro...
Visto che dobbiamo ritornare a casa, decidiamo di passare la serata all'Hell Club. Carichiamo l'auto e andiamo a vestirci.
Io, Scott e Brad iniziamo ad uscire visto che siamo pronti.
Dopo di noi esce Sarah con Lily. Entrambe hanno uno shorts e un top. All'ultimo Nera, con indosso un abito bianco corto...molto corto... È bellissima, sembra un angelo.Visto che indossa il vestito non può salire in moto con me, così dietro me sale Brad....che sfiga...
Prima di andare al locale andiamo a mangiare in una pizzeria.
Il cameriere conta accomodare ai tavoli e ci lascia i menu non prima di aver guardato per bene Nera....ok iniziamo male!
Poco dopo riviene per sapere le nostre ordinazioni
Scott:"Per me una pizza con pollo e bbq"
Lily:"Anche per me"
Brad:"Per me e questa bellezza" dove facendo lochiolia Sarah " due quattro formaggi"
Io:"Io una diavola" dico con il mio solito tono duro e freddo.
Cam:"Invece a te cosa porto?" dice alla mia Nera con un tono di voce che vorrebbe risultasse sexy ma in realtà lo fa sembrare un coglione con gli ormoni impazziti.
Nera:"Oh beh anch'io una diavola grazie" dice con la sua aria innocente e priva di malizia.Questo coglione le sorride e dopo va via, per poi ritornare dopo venti minuti con le nostre pizze.
Mentre mangiamo, quel cazzone continua a guardarla....eh no bello, ora impari.
Senza che se lo aspetti la prendo e la bacio, facendo capire a quel deficiente chi è che comanda.
Nera capisce il perché di questo bacio, e, guardandomi male, esce dalla pizzeria.Le ragazze la seguono, mentre scott e Brad vanno a pagare. Io invece realizzo quello che ho appena fatto...l'ho fatta sentire come se fosse un premio da conquistare...ma lei è molto più di questo...sono un vero coglione...
Quando io e i ragazzi usciamo dalla pizzeria vedo le ragazze in macchina. Vado per raggiungerle ma Scott mi ferma.
Scott:"È meglio andare, non peggiorare le cose"
Brad:"Già, andiamo"Guarda la macchina e noto Nera guardarmi....scusami mocciosa...
Partiamo verso il locale.
Appena arriviamo le ragazze si fiondano dentro.
Poi entriamo io e i ragazzi.
Vedo Lily e Sarah al bar, ma non c'è traccia di Nera. La cerco ovunque finché non la vedo ballare con un tipo.
Cerco di controllarmi ma la rabbia ha la meglio.
Blake:"Leva subito quelle mani da lei,prima che ti uccida !"
Il ragazzo mi guarda, sussurra qualcosa all'orecchio di Nera e poi se ne va.
Senza segnarmi di uno sguardo, raggiunge le ragazze al bar.Non la fermo perché sono così incazzato che potrei dire cose che non vorrei.
Quando vedo che si dirige verso i bagni la seguo, entrando nel bagno con lei.
Quando si accorge di me, cerca di mandarmi via, ma la blocco tra me e la parete.
Nera:"Che cazzo vuoi?"
Io:"Perché ballavi con quello"
Nera:"Come ti sei sentito?"
Io:"Come...mi sono sentito usato...preso per il culo"
Nera:"Ecco, io mi sono sentita esattamente così...usata. Ogni dannatissima volta finisco per cadere ai tuoi piedi, ma sono stanca...stanca Blake..."
Io:"Mi dispiace, ho reagito d'impulso. Non volevo questo, solo che lui ti guardava e cazzo tu sei mia"
Nera:"Non potrai fare così sempre, anche perché non sono tua..."
Io:"Invece sì"
Nera:"Cosa siamo Blake?"
Io:"Io...non lo so"
Nera:"Quando lo capirai fammi uno squillo"Detto questo se ne va, lasciando che quella stupida domanda mi entri in testa....cosa siamo Nera?
Non lo so, ma vorrei tanto scoprirlo.SPAZIO AUTRICE
Ho creato questo capitolo interamente dal punto di vista di Blake.
Spero che la storia vi stia piacendo perché ancora il bello deve arrivare...
Mi raccomando votate in tanti😊
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...