Blake
Odio mentire alla mia mocciosa, ma è l'unico modo affinché non le succeda nulla.
Carlos non è stato solo nei posti da me frequentati, ha scoperto anche dei miei incontri clandestini.
Questa mattina il direttore che organizza gli incontri mi ha contattato per dirmi che tra una settimana avrò un combattimento, un certo El loco vuole battersi con Black Man, ovvero io.
Fortunatamente Nera era appena andata via quando ho ricevuto la chiamata. Non deve assolutamente scoprire né dell'incontro e né dell'avversario. Conosco la mia piccola, sono sicuro che se dovesse saperlo, farebbe di tutto per annullare l'incontro.
Adesso l'unica cosa che mi resta da fare è battermi con lui e fargli capire che sono innocente con la morte di suo fratello.
Dopo essermi vestito esco di casa, salgo sulla moto e parto verso la concessionaria di famiglia.
Arrivo lì, firmo dei documenti e poi esco velocemente per andare in palestra.
Quando arrivo, mi cambio e inizio subito con l'allenamento.
Nonostante tutto sono Black Man, colui che non è stato mai messo al tappeto.
Mentre mi alleno penso alle due settimane appena trascorse.
Fingere di aver rotto con Nera non mi piace, ho sempre paura che non sia abbastanza protetta, ma non posso permettermi che Carlos la conosca.
Le persone come lui sarebbero capaci di qualsiasi cosa e se sapesse che Nera è tutto per me, la ucciderebbe senza ripensamenti....e questo non deve assolutamente accadere.
Nera è la mia unica fonte di vita e nonostante sia capace di morire per lei, devo fare in modo di restare vivo affinché possa passare tutta la mia vita al suo fianco.
Chissà cosa starà facendo la mia mocciosa?!....
Nera
La finta rottura con Blake si è trasformata in un vero e proprio incubo.
Quando stamattina sono tornata a casa, ho finito di essermi svegliata presto per fare una passeggiata.
Mi hanno creduta subito, anche perché in questo periodo vengo trattata come se fossi fatta di vetro.
Purtroppo la situazione in cui si trova Blake non è delle migliori e non sono sicura che i miei capirebbero se sapessero.
Spero solo che tutto possa risolversi al più presto.
Esco dalla doccia e vado in camera. Metto l'intimo e poi mi vesto con una salopette in jeans strappata e una maglietta corta grigio chiaro, mentre ai piedi calzo le convers bianche.
I capelli li lascio lisci mentre al viso non applico trucco.
Quando finisco, esco dalla camera, vado in cucina e saluto i miei genitori.
Questo pomeriggio lo passerò da sola, così da poter pensare alle cose successe fino ad oggi.
Esco di casa e mi incammino verso il mio amato parco.
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomansLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...