Nera
Arriviamo alla casa nel bosco, quella che dovrebbe diventare casa nostra....
Scendiamo dalla macchina e senza dire nulla entriamo dentro casa.
Vedendo che non ha intenzione di aprire bocca, inizio io.
Io:"Perché mi hai portata qui?"Non mi degna di uno sguardo e continuando la sua scena muta va in bagno.
Rimango in solone per un po' e poi lo raggiungo.Quando arrivo in bagno vedo che sta cercando di medicarsi le mani ma con scarsi risultati.
Io:"Lascia, faccio io"
Prendo il disinfettante e lo faccio sedere sul wc. Mi posiziono in mezzo alle sue gambe e inizio a disdettare le ferite.
Dopo averle pulite per bene, metto dei cerotti e poi fascio entrambe le mani.In tutto quest'arco di tempo, il mio energumeno non ha smesso per un attimo di fissarmi.
Io:"Invece di guardarmi prova a spiegarmi il perché io sia qui"
Blake:"Non c'è un perché"
Io:"Io penso di sì"
Blake:"Pensi male"
Io:"Senti Blake non ho voglia di discutere, quindi ti prego di smet-"
Blake:"Perché sei venuta all'incontro?"
Io:"Te l'ho detto, volevo parlarti"
Blake:"Solo questo?.."Lo guardo e sento gli occhi iniziare a pizzicare...
All'improvviso mi avvicina a lui e poggia la sua testa tra il mio petto e la mia pancia.
Blake:"Sto letteralmente impazzendo senza di te...."
Sei semplici parole, sono bastate sei fottute parole per far crollare tutto....
Mi abbasso,così da poterlo guardare negli occhi troppo lucidi, prendo il suo volto tra le mani e poso un casto bacio sulle sue labbra.
Io:"Non so cosa sia successo con quella, non so se per un momento hai pensato di tradirmi o lasciarmi, non so niente di tutto ciò....so solo che non riesco a fare finta che tu non esista, non riesco a stare senza di te.... sento di potermi fidare, sento verità nelle tue parole, io con te mi sento a casa... però ho troppa paura....paura di essere illusa e delusa ancora, non potrei sopportarlo con te.."
Si alza e mi circonda con le sue grandi e forti braccia che io chiamo casa.
Blake:"Non ti lascerò mai e poi mai. Sei la mia mocciosan e nonostante io non sia perfetto, sei troppo preziosa per lasciarti a qualcun altro"
Mi bacia e qui capisco che nonostante tutto lui resterà il mio Mr. Umore Acido, mentre io sarò la sua mocciosa. Nonostante tutto resteremo io e te, due ragazzi che per uno strano scherzo del destino si sono incontrati, due ragazzi che hanno scelto di amarsi incondizionatamente, due ragazzi che non si lasceranno mai, ma per davvero!
Nera e Blake, due nomi che da ora in poi andranno letti insieme perché nessuno potrà mai separarli.
Blake
Per troppo tempo ho mantenuto il segreto e questo ha portato solo brutte cose.
Stavo per perdere la mia mocciosa e adesso che ho capito il vero significato di una vita senza lei, ho deciso che è arrivato il momento di dirle la verità...
Blake:"Vieni, è arrivato il momento che tu sappia la verità"
La porto in camera da letto e ci sediamo sul letto.
Blake:"Dopo la morte dei miei genitori ho iniziato ha frequentare brutti giri. Facevo incontri, bevevo e ho iniziato a drogarmi. Ho conosciuto Susan tre mesi dopo. Grazie a lei sono entrato a far parte di una gang. Li si commettevano omicidi ma ho sempre rifiutato. Io mi occupavo di altro. Tutto andava per il verso giusto...fino a quella notte...."
Nera:"Tranquillo continua..."Mi accarezza la guancia e solo adesso capisco quanto sia stato coglione nei suoi confronti....
Blake:"Il leader del gruppo conosciuto da tutto come El Loco mi chiamò perché voleva vedermi. Quando arrivai al capannone vidi suo fratello morto in una pozza di sangue. In quel momento arrivò lui e vedendo suo fratello morto pensò che fossi io il colpevole...spiegai tutto ma non mi credette. Io scappai, mi cercò per due settimane, poi si arrese e andò via"
Nera:"Cosa c'entra Susan con ciò?"
Io:"L'altro giorno mi ha chiesto di vederci per dirmi che lui è tornato e questa volta per finire ciò che ha lasciato"
Nera:"Che...."
Io:"È tornato e non si arrenderà. Pur di farmi del male, sarebbe capace di...."
Nera:"Di...."
Io:"Lui non deve scoprire la tua esistenza, non deve sapere chi sei e cosa sei per me...."
Nera:"Che significa..."
Io:"Per un po' di tempo non dovremo vederci. Penso che mi stia seguendo quindi è meglio non dare nell'occhio"
Nera:"Ma perché...."
Blake:"Perché se dovesse farti qualcosa impazzirei e inizierei ad uccidere chiunque mi capiti.... ovviamente dopo averlo fatto penare nel peggiore dei modi"
Nera:"Fidati che non saresti l'unico"
Io:"In che senso?"
Nera:"Se dovesse capitarti qualcosa è meglio che si consideri già morto e sepolto..."
Io:"La mia mocciosa vendicativa!"
Nera:"Blake.... perché non me ne hai parlato subito?!"
Io:"Avevo paura che tu te ne andassi"
Nera:"Non potrei mai, hai avuto i tuoi motivi per aver fatto quello che hai fatto e anche se fosse io ti amo per come sei, difetti compresi. Inoltre non hai ucciso nessuno e quel bastardo non ha prove"
Io:"Lo so ma è convinto del contrario, e per questo dovremo evitare di vederci..."
Nera:"Per quanto tempo..."
Io:"Non lo so, almeno fin quando non capirò che intenzioni ha quel bastardo"
Nera:"Questo El Loco cosa sa?"
Io:"Sa soltanto il mio nome"
Nera:"Quindi per lui sarà difficile trovarti...bene!"
Io:"Nera ci sarà un motivo per il quale viene chiamato El Loco. Persona come lui cercano ogni possibile indizio pur di trovare la loro vittima. Non si arrenderà"
Nera:"Ma....chi ha ucciso il fratello?"
Io:"Non lo so piccola, è per questo che vorrei scoprirlo"
Nera:"Ok, però promettimi che starai sempre attento e che mi dirai sempre la verità"
Io:"Te lo prometto"
Nera:"Ho compreso una cosa"
Io:"Cosa?"
Nera:"Ti ho sempre detto che uccidere l'assassino dei tuoi genitori non ti avrebbe riportato indietro loro, che vendicarti ti avrebbe causato tanto dolore. Solo che sono io la prima a dire che sarei disposta ad uccidere per la mia famiglia o per te, quindi ad oggi ti dico che se dovessi avere bisogno di aiuto, anche nell'uccidere la persona che ti ha causato tanto dolore, beh sarò sempre pronta. Questo perché ti amo più della mia vita e farei qualsiasi cosa pur di vederti felice"Grazie Dio, grazie perché nonostante il mio carattere di merda e il mio comportamento schifoso, mi hai regalato l'angelo più bello del paradiso.
Io:"Sono così fortunato mocciosa. Anche se non farò mai macchiare la tua anima pura, sappi che con queste parole hai definitivamente abbattuto ogni muro. Sei la cosa più bella che la vita mi ha donato. Ti giuro sulla mia stessa vita che farò di tutto affinché tu viva al sicuro. Grazie per tutto, grazie per aver liberato la mia anima da ogni tenebra"
Nera:"Ti amo tanto"
Io:"Anch'io angelo mio"La bacio, ma si leva subito per chiedermi qualcosa.
Nera:"Posso dormire qui, ti prometto che poi non mi vedrai più"
Io:"Piccola non avevo intenzione di lasciarti a casa"Mi sorride e poi mi bacia.
La distendo sul letto e poi mi corico sopra di lei.In poco tempo i vestiti volano via e le fiamme della passione ci avvolgono completamente.
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...