Nera
Sono ore che piango interrottamente. Il cuore batte a una velocità estrema, le lacrime, che nascono dai miei occhi, muoiono nella mia bocca.
Sono scappata per rifugiarmi in camera mia, invece di comprendere i suoi reali motivi.
Ho scelto la strada più facile e non potete capire quanto faccia male.
Mentre pronunciavo quelle parole ho visto il dolore nei suoi occhi, la sconfitta di non essere riuscito a gestire la situazione.
Vorrei potergli dire che non è colpa sua, che sono stata io a volere così.
Però se dovesse chiedermi il motivo di tale decisione so che non capirebbe....non l'ho compreso neanche io.Lo amo infinitamente e la paura di perderlo è molto forte, ma so che è meglio così.
Per quanto possa fare male infondo avermi lontana lo renderà più lucido per affrontare El Loco.
Sento dei rumori al piano di sotto e dopo poco la porta della mia camera viene aperta da Lily e Brad.
Lily:"Piccola mia...."
Io:"Lily..."Pronuncio il suo nome con la voce rotta dal pianto e corro fra le sue braccia.
Lily:"So tutto..." mi sussura all'orecchio.
La guardo e noto i suoi occhi rossi e gonfi dal pianto.
Queste due semplici parole fanno scattare qualcosa in me, così scoppio in un pianto disperato.
Lily mi stringe forte, come se volesse proteggermi da qualcosa di più grande di noi.
Brad si avvicina e ci circonda con le sue grandi braccia. Poco dopo scoppia a piangere anche Lily.
In questo momento tre grandi migliori amici si stanno dando forza perché sanno che molto presto qualcosa di terribile si abbatterà sulle loro vite.
Ci separiamo e poi li invito a sedersi sul mio letto.
Brad:"Blake ci ha detto tutto..."
Lily:"Sì....ci ha raccontato dell'esistenza di El Loco, del fatto che vuole uccidere Blake, del suo arrivo in città e tutto il resto..."Li guardo cercando di capire il loro stato d'animo e vedo da una parte una ragazza distrutta e con la paura di perdere il fratello, mentre dall'altra parte vedo un ragazzo che ancora non riesce a credere a ciò che ha appena scoperto....
Io:"Cosa devo fare?..."dico in un sussurro flebile...
Brad:"Ami Blake?"
Io:"Più della mia vita..."
Brad:"Allora lotta per lui!"
Io:"Come? Non vuole che gli stia accanto..."
Brad:"Allora non farlo!"
Lily:"Che stai dicendo?"
Brad:"L'amico di mio cugino è un poliziotto. Quando Blake ha raccontato la storia del fratello di questo pazzo, mi sono ricordato di un fatto simile a cui stava indagando questo ragazzo.
Gli ho già mandato un messaggio e domani pomeriggio verrà a casa mia per parlare della situazione. Scopriremo qualcosa in più, così potrai aiutare Blake"
Lily:" L'idea non è male ma Blake non sarà d'accordo. Hai capito o no che non vuole che Nera abbia a che fare con questo?!"
Io:"Ci sto!" affermo con molta sicurezza.
Lily:"Nera ne sei sicura?"
Io:"Sì, Blake non scoprirà nulla. Ho bisogno di rendermi utile e restare qui a piangere non lo aiuterà"
Brad:"Tranquilla piccola, non sei sola"
Io:"Grazie mille ragazzi"
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...