Nera
Un forte odore di caffè disturba il mio sonno.
Apro gli occhi trovandomi una stanza a me sconosciuta. Poco dopo i ricordi della sera precedente mi ritornano in mente, la cena, la casa, la proposta di Blake, e infine io e lui che facciamo l'amore.
Prendo il telefono che si trova sul comodino e guardo l'ora, le 10:00.
Mi alzo dal letto, prendo la camicia di Blake e seguendo la scia di caffè arrivo in cucina dove il mio dio greco sta preparando la colazione.Decido di arrivare alle sue spalle così piano piano lo raggiungo solo che mi sono dimenticata che è impossibile sorprendere Blake.
Blake:"Non puoi fottermi piccola!"
Io:"Vedremo James... vedremo"
Blake:"Beh però potrei fotterti io per bene"
Io:"Mi sa di no!"
Blake:"Ma come...ti ho anche preparato la colazione. Crêpes con nutella e cioccolato bianco"
Io:"ODDIO GRAZIEEE"Io amo le crêpes in un modo assurdo ed era da tanto che non le mangiavo...ah quanto lo amo!
Blake:"Prego piccola, c'è anche il caffè e del succo con toast e marmellata"
Io:"Amore grazie ma le crêpes bastano"Mi seggo per mangiare quella prelibatezze, ma prima che le possa assaporare l'energumeno che ho accanto mi gira la testa e mi bacia.
Blake:"Ora si che puoi mangiare"
Gli sorrido e poi, finalmente, mangio le mie adorate crêpes.
Blake ne assaggia una per poi bere del caffè.Quando finiamo di fare colazione puliamo la cucina e poi andiamo in camera da letto.
Noto solo adesso che dentro la stanza si trova anche un bagno così entro dentro per lavarmi.
Il bagno è grande e spazioso, dal colore beige.Guardo la mia immagine allo specchio e devo dire che è proprio vero che l'attività sessuale ti dona luminosità e vita, rispetto a miliardi di prodotti come creme o altro.
Levo la camicia ed entro dentro la doccia, apro il getto d'acqua calda e mi lavo.
Dopo neanche cinque minuti la doccia si apre mostrando il mio sexy fidanzato in tutta la sua... nudità!Blake:"Mai e dico mai lasciare campo libero al lupo cattivo"
Io:"Adesso sarei diventata una preda??"dico cercando di trattenere le risate.
Blake:"Oh sì, una preda mooolto invitante"Mi sbatte contro le piastrelle della doccia, mi prende dalle cosce circondando la sua vita e poi mi bacia come se non ci fosse un domani, finendo così per fare l'amore.
Adesso sto cercando qualcosa da mettere visto che non posso uscire con il vestito di ieri sera.
Blake mi avvisa di avere un cambio per me visto che la sera prima aveva previsto una cosa del genere.Mi porge un leggins nero e una sua maglietta grigia abbastanza larga.
Fortunatamente ha pensato pure alle scarpe, le mie amate convers nere.Blake mi avvisa che mi lascerà a casa e che poi mi aiuterà con le cose da portare qui. Io lo avviso che prima dovrò parlare con i miei, sperando solo che dicano di sì.
Qualche ora dopo...
È da circa quattro ore che sono a casa e ancora non ho trovato il modo di dirlo ai miei genitori, Blake si è offerto di aiutarmi a dare la notizia così lo sto aspettando.
Sarà davvero difficile dal momento che dovrò dirlo a tutta la famiglia visto che sono tutti presenti.
Suonano alla porta così vado ad aprire e faccio entrare Blake.
Blake:"Ei mocciosa, pronta?"
Io:"No..."
Blake:"Tranquilla non sei sola!"Andiamo in salotto dove la mia famiglia si è riunita.
I miei stanno parlando con Megan che oramai è al quinto mese mentre Alex e Rachel guardano qualcosa sul cellulare.Io:"Famiglia c'è Blake"
Ana:"Oh ciao caro"mia madre si alza e lo va a salutare.
Blake:"Salve signora, salve a tutti"
Max:"Blake!"
Blake:"Signor Stewart!"
Io:"Vorrei la vostra attenzione per un momento. Io e Blake vorremmo dirvi una cosa"
Rachel:"Sei incinta vero?!"
Max:"COSA?!"
Io:"No no...in realtà-"
Rachel:"Vi sposerete?!"
Max:"COSA?!"
Io:"Nooo, Rachel smettila!"
Blake:"Faccio io. Vede Signor Stewart io e sua figlia vorremmo andare a convivere"
Io:"Sì papà, Blake mi ha chiesto di andare ad abitare con lui!"
Ana:"Ragazzi non vi sembra di correre un po' troppo?"
Blake:"Signora se c'è una cosa di cui non mi pentirò mai è l'aver chiesto questo a sua figlia. La amo con tutto il cuore e non potrei mai farla soffrire"
Ana:"Ohh che tenero. Ma dove andrete?"
Blake:"Circa un anno fa ho iniziato la costruzione della mia casa che adesso, se vorrete diventerà casa mia e di Nera"
Ana:"Beh ecco.."
Megan:"Mamma Nera è abbastanza responsabile da fare un passo del genere, penso sia davvero pronta"
Io:"Grazie sorella, papà tu che ne pensi?"È rimasto silenzioso per tutto questo tempo, ho davvero paura...
Max:"All'inizio non mi sei piaciuto Blake..."
Blake:"Sign-.."
Max:"Però se c'è una persona al mondo che ama davvero tanto mia figlia, ovviamente dopo di me, beh quella persona sei tu"
Blake:"Già!"
Max:"Va bene però prima il diploma e poi andrai da Blake"
Io:"Grazie grazie grazie!!!"Abbraccio forte mio padre e mia madre, sono così felice!
Blake:"Signor Stewart le giuro che non la farò pentire di questa scelta"
Max:"Lo spero ragazzo!"
Ana:"Blake ti va di restare per la cena?"
Blake:"Se non creo disturbo"
Ana:"Non disturbi mai caro"Mia madre va a preparare la cena mentre io, Blake e il resto della famiglia restiamo in salone a chiacchierare del più e del meno.
La serata continua così tra chiacchiere e risate.
STAI LEGGENDO
My Demon in Love
RomanceLei, Nera Stewart, una ragazza dalle mille sfaccettature, testarda, orgogliosa...ma con un cuore grande quanto una casa. Ama sorridere, ride per qualsiasi cosa, anche per la più banale e stupida. Ama vivere, non perde occasione per immergersi in nuo...