Gelosia

272 16 4
                                    

Era successo tutto cosi velocemente.

Mi ero svegliata e mi ero ritrovata abbracciata a lui:il mio principe azzurro.

Mi disse che mi amava, mi strinse forte a se... mi voleva e io lo volevo. Si vedeva dai miei occhi ,che volevano vedere e illuminare solo lui...lo amavo.

Poi mi prese la mano e iniziammo a correre, chissà per quele direzione, chissà con quele meta. Lui mi stringeva forte la mano, e mentre il vento mi frustava la faccia, guardavo solo lui.

I suoi capelli biondi che erano la sabbia, i suoi occhi azzurri il mio mare dove adoro tuffarmi.

D un tratto vidi Lojo e Vega.. semravano arrabbiati.

-chi è sto Qui

Disse Vega prendendomi Per la maglia

-toglili le mani di dosso se no ti uccido

-amore dai andiamo

-no chi sono sti qui?

-sono Lojo, tu chi sei? Marta vieni via con noi.

-no lei sta con me... problemi?

-Lojo che ti succede?

-siamo gelosi cazzo ti amiamo.

Scapparono e mi lasciarono senza parole, senza niente... guardai Nicolò. Lui mi abbraccio' e con un ti amo, mi conquistò.

-cosa pensi della gelosia?

- Allora  io penso che se é per amore serve a dimostrare quanto si tiene alla persona amata.

Se é x gelosia di cose che  non hai non  va bene perché  tutti devono apprezzare cio k anno.

E io ho te e mi basta.

-amore ti amo

-ti va di fare un enorme cazzata con me?

-farei mille cazzate con te...

-anche andare via a piedi e raggiungere Bellaria, perderci e restare insieme una giornata?

-si amore

-allora sei pazza d amore per me

-si

-io di più e sai cosa ti dico?

-cosa?

-voglio andare subito ,prendiamo 2 panini e godiamoci la giornata. Io e te

-amo

-amo dimmi

-ti amo

-tanto?

-troppo

-allora corri con me

-sii

-pronta per fare la cazzata?

-prontissima

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora