Nicolo
Eravamo pronti, Io e lei, l amore della mia vita... ce l avevo lì, al mio fianco, la volevo sempre accanto, ogni giorno, perché con lei stavo bene e il mio cuore sguazzava felice in me .
D' un tratto si fermò e vede Lojo che si mise ad urargli che era una troia.
Mi arrabbiai, nessuno poteva offendere la mia principessa.
Lo guardai con un odio immenso negli occhi e lui mi fece una smorfia. Ero pronto a menarlo, a farlo stare male, a picchiarlo... ma c era lei.
Mi strinse a se, cosi forte che dimenticai tutti e poi unì le labbra alla mie.
Volevo la sua lingua... gli presi la vita, avevo la sua vita nelle mie mani.
Mi avvinghiai a lei e iniziai a farmi strada tra la sua bocca..
Volevo entrare e prendere la sua lingua con la mia, giocando a rincorrerci.
Mi fece entrare e iniziammo la danza... la mia lingua rincorreva la sua, che prima scappava e poi si lasciava prendere.
Mi accorsi solo dopo che quello era il bacio più bello della mia vita.
Lei era la ragazza più bella della mia vita: i suoi occhi, che allegri erano stupenti, ma pieni di lacrime mi uccidevano; i suoi capelli, Cosi' lunghi e castani, bellissimi da pettinare e guardare muoversi al vento;la sue voce dolce che alleviava le mie ferite ed era la mia medicina.
Tutto di lei mi piaceva...
E quella era la storia più bella della mia vita...la mia e la sua storia.
Ci sedemmo ad ascoltare la nostra canzone e lei mi guardo' con occhi dolci e emozionati.
La strinsi a me, e un fascio di luce ci illumino'.
Il tramonto era davanti a noi, i nostri sguardi si incrocirono, le nostre bocche si unirono e iniziò la magia. Il cuore che mi martellava in petto e la pancia in estasi.
Perché cazzo lei mi faceva sto effetto? Perché mi faceva stare bene solo se mi parlava?
Lei aveva qualcosa di speciale...lo sentivo.
La giornata fini' , la portai in albergo, e ancora le nostre lingue giocarono a nascondino.
-a domani
-amore
-amami ti prego
Gli dissi in un sussurro e me ne andai.
Stavo andando a casa quando mi accorsi che avevo qualcosa ancora di lei che non mi aveva lasciato: avevo il suo profumo addosso.
STAI LEGGENDO
UN ESTATE INDELEBILE
RomanceCiao a tutti mi chiamo Marta....quest estate è stata bellissima, la mia vita è cambiata... Ve la racconterò... La mia estate 2014