Fu la giornata più bella della mia vita.
Ero felice per una volta, altro che se ero felice ,mi sentivo capace di toccare il mondo con un dito.
Di fare un salto gigante e raggiungere la galassia Per toccarla e urlare al megafono che lo amo, che amo tutto di lui, Nicolò, quel nome che dentro di me era poesia, quel nome che si trasformava in qualcosa di fantastico.
Se avessi potuto tuffarmi in quegli occhi azzurri, lo avrei fatto.
Solo dopo mi accorsi che Ero già fidanzata e tutta la magia si ruppe.
Ma poi pensai che non me ne fregava, che avrei avuto la storia più bella in un estate splendida.
Ora si, ora lo avevo dimenticato. Non ricordavo più il suo nome, prima indelebile nel mio cuore, e quel nome non faceva più quell effetto di estasi che prima mi prendeva.
Quanto avevo riso con lui, cantato, giocato, scherzato, ma anche pianto. E quando piangevo lui però non c'era, non era lì ad abbracciarmi e a dirmi che tutto andava bene.
E forse quello non era amore,forse non avevo mai conosciuto l amore.
Ma ora si, con quel ragazzo bello come il sole ,l amore aveva bussato alla porta del mio cuore, e io avevo aperto.
Avevo vissuto i giorni più belli della mia vita con lui, avevo rivisto le immagine che vedevo spesso: quelle di 2 persone che si amano, che si baciano, che si tengono Per mano.
Ecco, diciamo quell amore da favola, quell amore che sembra irraggiungibile, cosi forte e potente. Eppure io lo stavo vivendo, stavo vivendo la mia favola, la favola felice che si legge ai bambini,quella che dopo tanto tempo, si ottiene quello che si vuole.
Una cosa per descrivere il Mio nuovo amore: infinito.
STAI LEGGENDO
UN ESTATE INDELEBILE
RomanceCiao a tutti mi chiamo Marta....quest estate è stata bellissima, la mia vita è cambiata... Ve la racconterò... La mia estate 2014