MIGLIORE AMICA

242 14 2
                                    

Lojo

Ok ,ho sempre pensato che la gelosia non risolva le cose ,che è inutile e lo dicevo perché non l avevo mai provata.

Ero con Vega, il mio migliore amico, quando visi Bella, affianco a Nicolò, che lo teneva per mano, che rideva, che scherzava, che lo abbracciava, proprio come stava facendo a me la sera precedente.

La rabbia salì e il mio cuore iniziò a battere velocemente. Avrei voluto fermarlo, ma non si fermava... eh gia era un muscolo involontario.

Il mio sorriso si spense qundo capii che lei Era veramente felice con lui, che lo amava, che desiderava stare con lui, e sempre.

Gli gridai qualcosa, qualcosa che mi uscii di impulso e corsi via, lontano dai corpi di lui e lei stretti insieme.

Mi accorsi che una lacrima maledetta cadde.

Ero geloso?o protettivo ? Io volevo solo che lei non soffrisse, ma vedendola veramente felice, con i suoi occhi ardenti e profondi, e la suo dolce risata ...non ho capito più niente.

Giuro che se quello gli avrebbe fatto del male, l avrebbe ferita o qualunque cosa, l avrei ammazzato.

-Lei è la mia migliore amica

Dissi a Vega, mentre una lacrima scendeva impertinente.

-anche la mia

-no tu non capici

-sacrificarsi per la sua felicità? Vederla ridere e fingere di stare bene perché ci tieni a lei? Vederla per mano ad un altro e non urlargli contro? Si lo capisco

-awww

-forse la amo

-vega che cazzo dici? Tu non la tocchi, tu non le devi sfiorare le labbra... lei con lui è felice e noi dobbiamo stare zitti

-mai..

-vega..

La mia voce risuono' nel buoio della notte, Vega era corso via, forse tra le lacrime, forse incazzato... ma una cosa era certa: lui e Bella mai avrebbero fatto una coppia. Io avevo visto i suoi occhi felici, io avevo visto la sua bocca muoversi su quella di lui:lo amava e lui amava lei.

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora