Non avevo mai pensato che Lojo fosse geloso... oppure che Vega mi amasse...
Ma io amavo lui... il mio boyfriend.
Quanto lo amavo.
Oggi poi mi sono svegliata e sono corsa da lui.
Il suo corpo bruciava ardente sul mio. Il suo fisico perfetto combaciava con il mio, e le sue labbra comletavano le mie.
-amore...
-Si ?
-Marta perfavore non lasciarmi mai, restami sempre accanto, resta sempre qui con me... voglio sempre la tua bocca che bacia la mia, il tuo corpo avvinghiato al mio, il mio cuore battere con il tuo, la tua lingua intrecciarsi con la mia...
-io non me ne vado
-giura
-Nico... giuro, io ti amo come Mai non ho fatto con nessuno.
-anche io
Le nostre bocche si riunirono, e le nostre mani cercavano ingorde il viso dell altro.
Ci amavamo, tanto, tanto, forse troppo.
Mi staccai da lui e iniziai a correre, sempre piu' in la' mentre il sole mi sfiorava il viso facendolo risplendere.
-prendimi
-ehi se ti preno farai quello che ti dico
-prima prendimi
Sembravamo una bambina e un bambino che giocano a ce l hai, eppure ci sentivamo felici, ci sentivamo noi stessi.
-ti ho presa
Disse buttandomi per terra e salendomi sopra
-ops
-hahah gattina adesso farai il bagno con me
-oh no....
-oh si gattina...
Mi prese in braccio e mi butto' in acqua. Andai sotto e piano piano aprii gli occhi.
Li c'era un mondo spettacolare, dalle alghe ai pesci colorati, dalla sabbia dorata e il mare azzurro ai riflessi del sole sull acqua.
Era meraviglioso.
Poi mi tirò fuori Nicolò.
-scemetta mi hai fatto spaventare
-hahaah paura?
-cazzo... ma ora giu
Ci immergemmo tutti e due e aprimmo piano gli occhi..
Vidi i suoi capelli scompigliati ,il suo modo buffo di respirare e vidi che a un certo punto gli mancò ossigeno.
Mi prese e mi baciò, voleva la mia aria, e io gliela dai.
Il bacio più bello della mia vita, con le onde che ci sballottavano, i pesci che ci sfioravano e noi che non ci accorgevamo di niente. Solo del nostro amore, più forte di ogni legame.
STAI LEGGENDO
UN ESTATE INDELEBILE
RomanceCiao a tutti mi chiamo Marta....quest estate è stata bellissima, la mia vita è cambiata... Ve la racconterò... La mia estate 2014