LA PIOGGIA

164 12 3
                                    

La pioggia cadeva sopra di noi, eppure io sinceramente non la sentivo.

Forse non é che non la sentivo, il fatto é che non la volevo senire.ora stavo bene,  Il mio cuore era  felice ed io ero felice.

I miei occhi si illuminavano ad ogni suo movimento su di me, dalle dolci coccole  a svestirsi completamente per sentire il suo  corpo sul mio.

Il suo corpo era caldo, e l impatto che ebbe sul mio fu sensazionale.

Scateno' in me un temporale di emozioni, quello era l amore, che si impossessava di me.

Lo guardai, la pioggia ci aveva reso fradici, ma tutti e due, saremmo voluti stare tutta la vita li.

Si, avremmo voluto stare li, sotto l acqua, a unire il nostro amore con la pioggia.

Le nostre bocche, continuavano a restare unite, a non staccarsi mai.

La pioggia cadeva e, guardandoci capimmo che non eravamo mai stati meglio.

Il mio cuore e il suo danzavano nei nostri petti, e la nostra canzone risuonava nelle menti.

Una lacrima scese dal mio viso, subito cancellata dall acqua sopra di noi.

Lo baciai, mi bacio' e ci baciammo, sotto quel magico posto incantato dove noi ritrovammo la felicita'.

Lo strinsi a me:

-non andartene mai

Mi morsico' la lingua e un mio gemito usci .

-mai mai mai

-ti amo

Ancora abbracciati, ancora insieme.

Quell amore aveva superato tutto, perfino un temporale. Quell amore sarebbe durato perche' lui é il ragazzo della mia vita , quello che mi ha cambiata per sempre.

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora