Alle 4

522 34 1
                                    

Sapevo che la mia amica non avrebbe resistito....quindi non mi stupii di vederla non online su whats app.

Mando il video...poi lo riguardo...

Salgo in macchina, metto le cuffie e non sento più niente.

Partiamo....

La voce di Tiziano Ferro che ho messo come sottofondo mi rilassa e stordiace allo stesso punto.

Sono contenta e triste...

Canto quella canzone nella mia mente e intanto vedo passare immagini di me e la mia amica e le lacrime stanno per uscire.

Quanto ricordi....e quella musica è perfetta per la situazione ...dolce e saltata di lacrime.

Non so perché ma la voce di quel cantante mi sembra sempre triste, sempre giù ,sempre malinconica...e mai che canta canzoni allegre.

Poi rido riguardando una foto...che facce buffe che abbiamo...io faccio una linguaccia lei si limita a fare un sorriso a 32 denti.

Siamo perfette.

Mi addormento e dormo per due ore, finché non arrivo...

Trovo messaggio è  Giulia che mi ha scritto un poema . Lo leggo: Ho visto il video e i messaggi solo ora, ho fallito, non sono riuscita a salutarti, é molto commovente il video.

Due settimane senza ti te sono un'eternità, una cosa infinita, io non potrei mai vivere senza di te, mi manchi già adesso perché so che sei lontano e ci starai là un po di tempo.

Mi scendono quasi le lacrime agli occhi, ci rivedremo dobbiamo solo aspettare, non vedo l'ora di rivederti.

Noi insieme abbiamo superato tutto, spero che quando finirà la scuola e andremo alle superiori saremo unite come adesso.

Io ti auguro il meglio e ti dico una cosa: sei la persona con cui mi sono divertità di più, quella persona a cui ho detto tutto quello che potevo dire, quella persona che ti sta sempre accanto e non ti abbandona nei momenti tristi e di difficoltà.

Sono un fallimento, ci tenevo a salutarti prima che partivi perché tu sei la cosa più importante di tutti gli abitanti della terra.

Ti auguro una felice vacanza, tvtb migliore amica, sappilo.

Questo sembra un'addio ma non lo è.

È stata fantastica e gli scrivo anche io qualcosa: Teso' sn arrivata, qui tt fantastico.

Mi manchi tanto e vorrei che fossi qui cn me. Ho ritrovato tt come l anno scorso..

Sn felice.

Sn inolte bellissime le parole che mi hai detto e tranquilla nn importa se nn sei stata sveglia. Il video quando l ho rivisto mi ha fatto quasi piangere. Ti amo migliore amica e mi manchi

Ci hanno appena consegnato la camera. Corro a vederla... baci Marta

GIULIA MI MANCHERÀ TANTISSIMO...GIÀ MI MANCA ORA. ..

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora