Ero li, accanto a lui, mentre sognavo di essere per sempre insieme.
Quanta paura mi aveva fatto, quando vidi il sangue scendere da quel viso perfetto.
Ero corsa da lui, con il cuore in gola, ogni battito sembrava l ultimo, mi abbassai e le lacrime scesero. Ne
Scesero centinaia e centinaia e alcune caddero sul suo viso.
Mi strinse la mano e mi disse di non andare mai via, di restare sempre accanto a lui, ma non sapeva che io non me ne sarei mai andata.
Lo strinsi a me e il suo sangue si mischio' con le mie lacrime... un tutt uno di due ingredienti completente diversi.
Lo disinfettai e vidi comparire un dolce sorriso su quelle labbra rosee.
-amore come stai?
Chiesi con dolcezza
-stai qua e io staro' bene
Mi disse sorridendo ancora.
Lo accarezzai, le mie mani erano leggere su di lui, lo sfioravano senza Fargli male.
Gli pettinai i capelli con le dita e una lacrima scese impertinente.
-mi hai guarito
Disse lui guardandomi con gli occhi color cielo azzuro.
- amore stai tranquillo, ci sarò sempre con te.
-voglio solo questo...voglio solo te
Appoggiai con delicatezza le mie labbra alle sue, e il mio cuore iniziò a battere velocemente mentre la pancia era in estasi.
Ero innamorata di lui, e la verità era che preferivo tutti i suoi difetti ai pregi di chiunque altro.
Inizia a cantargli una dolce canzone che lo fece addormentare.
Lo guardai.. sembrava un angelo.
Un angioletto ferito, un angelo bellissimo che aveva bisogno di aiuto.
I suoi capelli erano biondi, gialli come il sole. Mi appoggiai alla sua spalla e mi addormentai, mentre il suo profumo entrava in me.
STAI LEGGENDO
UN ESTATE INDELEBILE
RomanceCiao a tutti mi chiamo Marta....quest estate è stata bellissima, la mia vita è cambiata... Ve la racconterò... La mia estate 2014