LA STORIA

156 10 0
                                    

Era una bellissima estate, e in un paesino cera una volta una bellissima ragazza e un bellissimo ragazzo.

Loro si conoscevano gia da tempo ed erano cotti l' uno dell' altro, ma mai avevano avuto il coraggio di parlarsi e guardarsi negli occhi.

-descrivimi il ragazzo

Lo bloccai...

-non interrompere...

Il ragazzo era biondo dagli occhi azzurri e la ragazza era mora con gli occhi castani.

Quell estate si scontrarono per sbaglio.

I loro cuori iniziarono a battere forte.

Il ragazzo si chiamava Nicolo' e quel giorno si perse negli occhi di lei .

Di quel castano dolce con delle sfumature piu' chiare che davano espressione al suo dolce viso .

Lei invece si chiamava Marta ed era rimasta ipnotizzata dalla sua dolce voce e dal cielo dei suoi occhi .

Un giorno Marta di ubriaco' e non riusciva piu' a stare in piedi, cosi il ragazzo vedendola traballare, le accorse.

Le sue forti mani La bloccarono poco prima Che cadde .

La porto' in camera sua, e, al suo risveglio la loro storia d amore comincio'.

Dai baci sotto il sole, a quelli sotto la luna, dai baci controvento, a quelli sotto la pioggia.

Dagli abbracci sulla sabbia che scotto, ai morsi nel letto.

Quella era la storia d amore piu' bella del mondo, e mai sarebbe finita, perche' anche se distanti, i loro cuori si completarono.

-amore questa e' la nostra storia

-certo, la storia piu' bella della mia vita

-amore voglio stare con te Per sempre

-per sempre

-sempre

-sempre amore

-si sempre insieme

-marta... tu mi ami vero o falso?

Mi sussurro' all orecchio

-Vero

Risi e mi unii alle sue labbra.

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora