LACRIME

132 11 1
                                    

Mi mettei del trucco per coprire quei lividi scuri, ma peggiorai il tutto.

Uscii, avevo ancora gli occhi arrossati, poi accesi il telefono, avevo 2 messaggi e tutti e due di lui:

-amore come va? Ti amo, ti voglio vedere

-vieni in spiaggia mi manchi

Aprii la galleria, e guardai quelle immagini, quelle foto in cui ci baciavamo.

In questa i miei occhi cercavano i suoi, e in questa lui cercava la mia lingua.

Una lacrima cadde, e il cuore mi si spezzò in mille pezzi.

Non avrei mai potuto scordare i suoi baci al tramonto, quelli sotto la pioggia, le dormite abbracciati, i bagni fatti insieme.

Mai avrei scordato il suo dolce profumo su di me, i suoi occhi celesti che mi guardavano con desiderio.

Corsi in camera e preparai la valigia... dovevo farlo per il suo bene,dovevo abbandonarlo.

Altrimenti Sebastiano gli avrebbe fatto del male, e di questo ero sicura.

Mi cadde un altra lacrima quando dovetti salire su quella macchina e salutare solo i miei genitori .

Non ebbi il coraggio di salutare nessun altro.Lojo, Vega, Gian,Silvia, Martina, e Nicolò.

Quei nomi mi risuonarono nella mente, e l ultimo mi rimbombava facendomi male.

Andai su whatts app e scrissi sul gruppo degli "amici del mare"

-addio ragazzi vado via, vado a Londra .Scusatemi se non sono passata a salutarvi, ma sto veramente male.Volevo dirvi che siete stati veramente unici e vi voglio un gran bene. Ho passato la più bella estate.addio.

Una lacrima scese ancora, seguita da un fiume di molte altre.

Scrissi un messaggio a Nicolo' :

-addio amore mio, ti amo... la nostra storia è finita .

Mi si spezzò ancora qualcosa  dentro.Mi sentii veramente male.

Stanca, delusa dalla vita e amareggiata. Sebastian mi prese La mano e io reagii male.

-lasciami stare , non capisci che mi hai rovinato La vita?  Sei contento?

-non sono contento, ma presto ti dimenticherai Di lui. Ho detto a tua mamma che frequentarai la scuola lì, a Londra, e che Per un anno resterai con noi.

-ti odio

-imparerai ad amarmi

-no

-si... altrimenti...

Mi misi a piangere

-tanto non mi scordero' di lui...

-lo farai... io prenderò il suo posto

-mai

UN ESTATE INDELEBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora