POV ALEXA
<Sei impazzita?> urla sbattendomi al muro
<Volevi fottermi vero? Ma non ci riuscirai! Se io vado in prigione, tu non torni a casa!> urla prendendo per il collo.
< E tu sei un traditore!> continua ad urlare David, questa volta rivolto a Klaus.
Dopo che Klaus mi ha prestato il telefono ho chiamato gli altri, ma... James è arrivato e ci ha scoperti. Non sono riuscita a dire a Jackson di amarlo, e forse non lo potrò più fare. Voglio piangere, ma non lo farò, non davanti a questo mostro, non gli darò questa soddisfazione.
James intanto sta pestando a sangue suo fratello. Anche se si sta trattenendo...
<Cosa vorresti fare? Uccidermi?> chiedo dolorante
<Se servirà si. D'altronde tu non vali niente.> dice e mi porta in un'altra stanza. Inizia a spogliarmi della mia dignità ancora e ancora.
<Lasciami mostro!> urlo e mi divincolo ma sembra non sentirmi, il mio corpo in confronto al suo è così piccolo. Io mi sento così piccola. <Lasciami!> urlo e questa volta mi prende la testa e inizia a sbatterla più e più volte sul pavimento. Fino a quando perdo i sensi e non posso più difendermi.
Sento urla, grida, porte che sbattono e poi più nulla.
***
POV JACKSON
Siamo tutti nel salotto di casa Payton, ad un certo punto Evelyn riceve una chiamata dai genitori di Lexa.
<Dobbiamo correre all'ospedale. Hanno trovato Alexa> dice sorridendo e piangendo contemporaneamente
<Davvero?> urlano Charlie e Kate per poi abbracciarsi
<Dobbiamo andare ora. Devo vederla.> dico
<Mamma andiamo, forza non perdiamo tempo> dice Jason. Mi fa strano che chiami "mamma" Evelyn, ma d'altronde mi fa più strano sapere che è il gemello della mia ragazza.
Corriamo tutti all'ospedale e appena arriviamo Sara mi abbraccia. <Possiamo vederla?>chiedo
<Certo.> dice sorridendo, entriamo in stanza e vedo che sta dormendo. Il dottore si allontana da Lexa e va verso la madre.
<No... hem... loro possono sentire. Sono i suoi amici.> dice Sara
<Non credo sia una cosa da dire così> dice il dottore
<Non importa> dice Sara
<Ok...> dice il dottore. In questo momento nella stanza ci siamo io, Charlie, Kate, Jason, Eddy, Alex, Carlos, Stefan ed Evelyn.
<Alexa ha riportato degli ematomi, costole rotte e un polso slogato. Dentro il corpo, inoltre c'erano tracce di sostanze stupefacenti e dalle analisi che abbiamo riportato possiamo affermare che sia stata vittima di abusi.> dice e mi cade il mondo addosso. Stefan prende tra le braccia la moglie, Kate e Charlie vengono abbracciate dai ragazzi mentre Evelyn viene consolata da Jason.
La guardo e rivedo l'angelo che ci ha salvato tutti, rivedo la ragazza bella e stronza che ama tanto essere, la ragazza forte che non si da per vinta e che se vuole qualcosa se la prende. Rivedo la ragazza che amo. Ha le impronte di quel figlio di puttana nel collo, la testa è fasciata da delle bende e ha il labbro spaccato, per non parlare dei lividi lungo le braccia che mi fanno credere li abbia anche sul resto del corpo. La guardo più attentamente e noto che è dimagrita, le guance sono leggermente scavate. Per me però è sempre bellissima.
Mi avvicino e noto che le tremano le palpebre. Le prendo la mano nelle mie e noto che apre gli occhi.
<Lexa> sussurro quando noto che apre gli occhi
<È sveglia?> chiede Sara ed annuisco.
Sono tutti immobili.
<Cosa succede?> chiede
<Sei all'ospedale.> le rispondo accarezzandole una guancia.
<Non toccarmi.> si scosta, ma subito dopo se ne pente perché vedo che freme dal dolore <Chi sei?> chiede
<Come?> chiedo di rimando
<Tesoro.> si avvicina Sara
<Mamma. Papà> li abbraccia
<Alex> la chiamano Charlie e Kate
<Ragazze> sussurra lei piangendo.
Mi allontano e vedo Evelyn e Jason avvicinarsi ad Alexa.
<Evelyn, Jas, Carlos.> abbraccia Jason.
<Alexa hey come ti senti?> chiede Alex
<Scusate ma voi tre chi siete?> chiede corrucciando la fronte.
Non si ricorda di me, di Eddy e di Alex.
Alexa non mi ricorda.
<Scherzi?> chiede Alex ma vede Alexa spaesata. In quel momento subentra il dottore che fa allontanare tutti da Alexa.
<Alexa ricordi quello che ti è successo?> chiede
<Mi fa male la testa. Ma... purtroppo sì, ricordo quello che mi ha fatto David. Mi ricordo che Evelyn è mia madre e Jason mio fratello. Ricordo tutto perché?> chiede
<No, volevo fare una prova. Questi ragazzi erano la tua prova, stai tranquilla stai benissimo> dice il dottore e in quel momento vorrei urlare che non sta bene, lei non si ricorda di me!
Sara, Stefan, Alex, Eddy, Jason ed Evelyn escono insieme a me con il dottore.
<Che succede? Perché non mi ricorda?> chiedo quasi urlando
<Jake calmati> fa Alex che poggia una mano sulla mia spalla.
<Farò degli accertamenti, ma credo che Alexa abbia rimosso voi tre dalla sua memoria.> dice il dottore
<Può essere perché non ha passato molto con loro negli ultimi mesi?> chiede Evelyn
<Si. Può essere anche questa la causa> dice il dottore <Vedete la sua perdita di memoria non è permanente, presto sarà lei stessa da sola a ricordare. Non è grave come sembra anche perché la maggior parte di voi è stata riconosciuta. Dovete darle tempo e spazio. E voi tre non dovrete avvicinarvi a lei, finché lei non sentirà il bisogno di cercarvi. Non dovete forzarla ne dirle niente.> dice scandendo bene l'ultima parola.
<Ma se lei non sa che esisto come può cercarmi?> chiedo
<Ragazzo, Alexa ha perso dei ricordi, o meglio crede di averli persi, ma in realtà sono solo nascosti e presto lei li ritroverà> dice
Il mondo mi cade a dosso. Il dottore se ne va e mentre Sara e Stefan rientrano i ragazzi rimangono vicino a me.
STAI LEGGENDO
Succede tutto per una ragione 2
RomanceSequel di "Succede tutto per una ragione" 'Le bugie hanno le gambe corte' Non dobbiamo mai dimenticarlo, peccato che qualcuno lo abbia fatto e ora che finalmente Lexa e Jake stanno insieme, purtroppo per loro dovranno affrontare nuovi problemi che...