Scrittrice:Chiara
Pov di Sunshine
Cazzo.
Sono stra in maledetto ritardo. Non ho controllato l'orologio e devo incontrare il mio Nialler per andare a fare una passeggiata.
Sono una vera stupida.
"Hey tesoro! Perché questo ritardo? Mi hai fatto seriamente preoccupare!" mi saluta Niall.
"Scusami tanto scricciolo, ma non mi sono accorta dell'orario." mento
"Sicura? Ricordati che ti conosco troppo bene e stai mentendo." ma come ha fatto?
"Io..." sto per rispondere quando mi arriva una telefonata.
"Pronto?" rispondo
"Hey Sunshine!" o dio... è Mika
"Heyyy...ciaoo!" Niall mi sta scrutando e questo non va bene.
"Hai dimenticato la tua sciarpa a casa mia. Poi te la riporto io un giorno di questi."
"Oh...si grazie mille Mika" sento lo sguardo di fuoco di Niall sulle mie spalle
"Prego ciaoo!" riattacco
"Chi è sto qua?" mi domanda Nialler... help me!!!
"È il mio migliore amico Nialler."abbasso la testa, ma Niall mi alza il mento
"Avete una storia?"what?
"Scricciolo, ma che dici? È solo il mio migliore amico. Niente di che. Sei geloso per caso?" domando
"No." mente.
"Sai che ho un amante?"gli dico.
"E chi cazzo è sto stronzo? Gli spacco il culo e..." ma non lo faccio finire perché mi avvicino a lui e gli prendo le mani.
"Sei tu Nialler. Unico e irripetibile."lo bacio.
"Sì, ma stai attenta a sto... come si chiama?"
"Mika."gli rispondo
"E stai tranquillo perché amo solo te."cosi mi bacia per scordare questo breve litigio.
-
"Allora sei pronta per domani principessa?"mi chiese Niall
In questo momento, siamo in una caffetteria e ci stiamo gustando una crepes con molta nutella.
"Sono nata pronta scricciolo."
Domani è il mio 21° compleanno e grazie ai miei ci sarà una grande festa con tutti i miei amici.
"Bene."ma Niall ha un qualcosa che non mi convince nella sua voce.
"Che cos' hai? Vuoi parlarne?"chiedo.
"No no."ma non mi sta guardando.
"Sai Nialler anch'io ti conosco fin troppo bene. Scommetto che stai pensando a qualcosa...o a qualcuno." si gira di scatto
"E va bene. Hai ragione."
"Io..."
"Io?" chiedo.
"Io s-ono..."
"Coraggio Nialler mica ti mangio!"
"Io sono geloso di Mika."
A quel punto mi metto a ridere come una matta.
"Che ridi bestia." quando vedo che è tutto rosso, scoppio.
"Ma cucciolo... lui è innocuo. Siamo solo grandi amici. Niente di che."
"Ma se domani si avvicina troppo, sarà morto."
---------------------
SALVE DIRECTIONER E MIKAFREAK!
Io sono Chiara ( directioner 4 ever, ma me gusta anche Mika) e qui c'è la mia amica Giorgia (mikafreak 4 ever che gli piacciono più o meno i 1D). La fan fiction è frutto della nostra magnifica testolina e non RICOPIATE L'IDEA. La storia sarà scritta con un ritmo:un capitolo si e uno no per me e Gio. Esempio? Questo capitolo (secondo me troppo awww) l'ho scritto io mentre il prossimo sarà di Giorgia e così via. La storia, ha come protagonista Mika e Harry. Ovviamente ci saranno altri personaggi, come Sunshine e Niall. Ora ci leviamo dalle palle e buona lettura!
Chiara♥ e Gio♥
STAI LEGGENDO
Remind Us
FanfictionL' amore è così strano. Ti trasporta in nuove esperienze, in nuove emozioni che ti travolgono l'anima...Ti senti pervasa da un senso di protezione e ti fai cullare da tutto questo. Ma l'amore è un diritto per tutti. Che tu sia etero, gay o lesbica n...