Capitolo 3

4K 215 58
                                    

Solo due parole alleggiano nella mia mente "batuffolo marroncino"... Ma cosa... ~

La campanella della ricreazione suona.
Io e Jungkook non abbiamo più parlato da quando non ci siamo presentati, meglio così, quel ragazzo sembra portare guai, e io ne ho avuto già troppi.
Mi avvio verso la classe di Hyunjin, appena arrivo lo trovo ad aspettarmi fuori dalla classe.
-hey piccolo come sono andate le lezioni?- chiedo cingendolo con un braccio le spalle.
-noiose, ma mi trovo bene, ho fatto anche amicizia con un ragazzo, si chiama Jeongin!- dice lui con un sorriso
-è carino?- chiedo io con un sorrisino.
Ebbene si, io e Hyunjin siamo omosessuali. Problemi?
-Hyung!- dice lui spingendomi imbarazzato
-Jinnie ti imbarazzi per poco- dico cingendolo di nuovo.
Entriamo in mensa e lì lui inaspettatamente si stacca da me.
Perché? Ha paura dei giudizi delle persone? Alla fine siamo fratelli, è normale questo mio comportamento nei suoi confronti.
Lascio perdere e con lui ci avviciniamo a dei vassoi per prendere da mangiare.
Mi sento molti sguardi addosso, probabilmente perché sono nuovo, o forse per la mia tinta stravagante ai capelli.
Faccio finta di nulla e mi dirigo verso la cuoca della scuola.
La donna dopo avermi rifilato un panino secco quanto il deserto del Sahara mi da anche un piatto di pasta.
Aspetto Hyunjin e dopo insieme ci dirigiamo verso un tavolo vuoto.
In silenzio iniziamo a mangiare, poi una figura si siede vicino a me.
-hey- mi saluta una...ragazza
-hey- ricambio io continuando a mangiare
-mi chiedevo se ti andrebbe di uscire qualche volta- dice lei con un sorriso.
Mi giro a guardarla, maglia attillata, minigonna, truccata più di una barbie. Probabilmente non è nemmeno più vergine.
-passo, grazie per il pensiero- dico con un sorriso tirato per poi continuare a mangiare.
-ma dai solo un' uscita- supplica lei con le mani giunte
-no grazie- rispondo fermo
Dopo uno sbuffo la ragazza se ne va facendo ridere Hyunjin.
-fratellone conquisti già?- dice lui non tono sarcastico
-Ya! Mangia e stai zitto- dico ridendo.
Ormai la ricreazione è finita, ora abbiamo ancora due ore di scuola.
Riaccompagno in classe Hyunjin per poi avvisarmi verso la mia classe.
Appena entro mi accorgo che anche Jimin fa parte della mia classe, non me n'ero accorto prima.
Mi siedo sulla sedia del mio banco e inizio a cazzeggiare un po' con il telefono mentre aspetto l'arrivo del peofessore. D'un tratto un ragazzo si siede al posto di Jungkook.
-ah quindi tu sei il nuovo arrivato- dice il ragazzo.
-si- rispondo io continuando a guardare il telefono
-la mamma non ti ha insegnato a guardare una persona quando ti parla?- dice quest'ultimo sfilandomi il telefono dalle mani per poi alzarsi.
-ridammelo- dico con sguardo duro alzando mi dalla sedia a mia volta.
-oh il ragazzino rivuole il suo telefono- dice lui imitando in modo bambinesco la mia voce
-Lucas restituiscigli il telefono- dice... Jimin?
-Oh che palle dai stavo solo giocando un po'- dice il ragazzo che scopro chiamarsi Lucas
-vai nella tua classe- dice con tono duro Jimin
Dopo uno sbuffo Lucas mi lancia il cellulare, ma io fortunatamente lo prendo al volo -tieni sfigato- dice per poi andarsene
-Grazie...- dico io con un sorriso imbarazzato
-figurati- dice lui sorridendomi
-wowowow cos'è successo qui? Mi sono appena imbattuto in un Lucas selvatico incazzato- dice Jungkook entrando in classe.
-si è preso gioco di Taehyung e allora gli ho dato una lezione- dice Jimin alzando le spalle
-oh capisco- dice Jungkook sedendosi sulla sedia dove qualche istante fa era seduto Lucas
-sai- dice Jungkook ricevendo la mia attenzione
-questo colore di capelli ti stanno proprio bene- dice lui toccandomi una ciocca per poi rigirarsela fra le dita.

-Ti va di andare in giardino?-
-si perché no-

Canticchio di uccellini, grosse fronde di alberi, una coperta stesa sul prato.
Sto per caso impazzendo?

SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
CIAOOOO!
COME STATE?
ECCO A VOI IL NUOVO AGGIORNAMENTO!
LO SO FA SCHIFO... IN QUESTO PERIODO MI SENTO A CORTO DI IDEE... SPERO SOLO CHE VI STIA PIACENDO LA STORIA, SE NON VI PIACE LA PIEGA CHE STA PRENDENDO PER FAVORE FATEMELO SAPERE!
OH COMUNQUE VI LASCIO DELLE FOTO DI JEONGIN E LUCAS COSÌ SE NON LI CONOSCETE AVETE UN CIRCA DI COME SONO FATTI!

JEONGIN:

JEONGIN:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LUCAS:

LUCAS:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


S

E QUALCUNO NON RIESCE A VEDERE LE FOTO ECCOLE QUI:

Remember us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora