Dio, se solo ti avessi detto prima di amarti.~Taehyung's pov
Apro un occhio, e poi l'altro.
Mi guardo attorno muri bianchi caratterizzano la stanza.
Mi guardo attorno con un sorriso in cerca di Jungkook, ma poi i ricordi riaffollano la mia mente e il sorriso da come era venuto sparisce.
Subito inizio ad agitarmi e i macchinari segnalano questa mia agitazione facendo rumori alquanto fastidiosi.
Due infermieri entrano di corsa nella stanza, trovandomi in stato di iperventilazione.
«signor Kim si calmi» proclama un infermiere«certo signor Kim, chiedo ad una domestica di farglielo fare»
Jungkook.
Jungkook è morto.
È fottutamente morto.Inizio a piangere in modo isterico.
Sento la porta aprirsi di scatto.
Il mio sguardo saetta dagli infermieri intenti a calmarmi fino alla porta.
Subito due braccia forti mi abbracciano.
Jimin mi sta abbracciando stretto a sé.
«shhh va tutto bene» dice accarezzando gentilmente i capelli.
Continuo a piangere e piano piano mi calmo.
«ci sono io con te, non ti lascerò solo» mi sussurra lui nell'orecchio.
E come mi sono svegliato cullato dalle parole dolci e calme del mio migliore amico mi addormento fra le sue braccia.«svegliati piccolo» sento dire da una voce che conosco benissimo
Subito scatto in piedi
«J-Jungkook, s-sei vivo» dico con le lacrime agli occhi.
Subito lo abbraccio forte a me liberando tutte le mie lacrime.
«non piangere» dice lui asciugandomi le lacrime per poi catturare le mie labbra in un bacio rilassante, quasi surreale.
«Ti amo, ricordalo bene okay?» dice staccandosi da me.
«s-si lo ricorderò, m-ma J-Jungkook dove sei?! Jungkook!!!»«hey hey tranquillo» dice Jimin
«era solo un brutto sogno, è tutto passato ora» continua luiUn sogno.
Era un sogno.Mi metto seduto e il mio amico prende parola.
«ci sono dei poliziotti qui fuori, quando te la senti puoi andare a parlare con lo-» non lo faccio finire e subito do la mia risposta
«voglio parlarci subito»
«Tae, forse hai bisogno un po' di tempo per metabolizzare il tutto» dice lui ma non lo ascolto nemmeno
«no, voglio parlarci subito, devono trovare quei figli di puttana e mandarli in carcere a vita» dico io con sguardo di fuoco.
Lui sospira e con un "va bene" quasi sussurrato esce dalla stanza.
Dopo qualche minuto entrano i poliziotti.
Iniziano a farmi qualche domanda di routine, e io senza paura racconto tutti gli accaduti, a parte, naturalmente, del perché ci hanno rapito, mi avrebbero preso per pazzo se avessi detto: "si guardi, Jungkook era il principe Jeon Jungkook nel 1335 l'hanno ammazzato perché volevano vendicarsi di qualcosa a me ignoto" .
Non avrebbe senso no?
Ho parlato delle sevizie che ci sono state inflitte, della razione di cibo come i carcerati, ossia un pezzettino di pane e qualche goccia d'acqua, anzi a dirla tutta i carcerati stavano meglio di noi.
Dopo due ore i poliziotti lasciano la struttura con un vago "ti terremo informato" e un "ci rifaremo sentire"
Bah, la polizia inglese a me ha sempre fatto pena.
Sono immerso nei miei pensieri quando sento la porta bussare
«avanti» dico atono
«buongiorno Taehyung, si sente meglio?» chiede un dottore sedendosi nella poltrona affianco al letto.
«no, non mi sento meglio» dico serio
«proprio la risposta che purtroppo immaginavo» risponde il dottore
«stasera verrà rilasciato, volevo dirle che visto le sue condizioni fisiche alquanto deboli di mangiare a poco a poco qualcosa ogni giorno, ho già informato i suoi parenti e hanno detto che la terranno sotto stretta sorveglianza, per prendere un po' di forma fisica, in più se vuole a gratis ovviamente, potrebbe parlare con la psicologa dell'ospedale» dice lui ma subito rispondo
«signore, non ho bisogno di una psicologa» dico con fermezza
«sicuro? Una chiaccherata con qualcuno non farebbe del male a nessuno» continua lui.
Non rispondo, non mi va di parlarne.
«ora ti lascio ai tuoi amici, che stanno impazientemente aspettando di parlare con te» dice il medico per poi alzarsi dalla sedia in cui era seduto.
«Buona fortuna in tutto, Taehyung» dice il dottore per poi uscire dalla porta in cui era entrato.SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
Lo so che fa schifo come capitolo :/
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionSEQUEL DI "Don't hurt me" Jeon Jungkook è il più popolare ragazzo della scuola "arts high school of London". Il suo carisma da badboy attrae ragazze e ragazzi. Il suo carattere freddo e distante lo rende ancora più seducente agli occhi delle persone...