«Buona fortuna in tutto, Taehyung» dice il dottore per poi uscire dalla porta in cui era entrato.~
Questo NON è l'ultimo capitolo di questa storia
Leggete per favore lo spazio d'autore alla fine!Taehyung's pov
Ormai sono stato rilasciato dall'ospedale da circa due giorni, mangio quello che riesco, e parlo quando me la sento.
Adesso sono chiuso in camera quando sento bussare alla porta.
«avanti» dico flebilmente
«ciao Tae» dice Seokjin entrando nella stanza con in mano quello che sembra un piccolo quadernetto.
Subito ingoio la saliva rumorosamente.
«Jungkook mi aveva detto che se doveva succedere qualcosa di...spiacevole di darti questo, ho voluto aspettare un po' prima di dartelo, io non l'ho letto, è stato scritto per te» dice per poi consegnarmi l'oggetto.
«ora vado, se vuoi un po' di compagnia sappi che non sei da solo» dice per poi avvicinarsi al pomello della porta.
«ci vediamo Tae» dice per poi scomparire dietro la porta.
Con le mani sfioro la copertina del libricino in cuoio, non di colore nero ma bensì bianco ingiallito probabilmente dagli anni, con una scritta in nero quasi sbiadito con susscritto "Jungkook's diary".Apro la prima pagina e subito trovo un annotazione.
Per Taehyung, il mio giovane amore, che porto sempre nel cuore.
-29/07/1398
Subito il mio cuore inizia a battare forte in modo incontrollato, ma mi obbligo a continuare a leggere.
Alcune pagine ritraggono me e lui in certi avvenimenti accaduti nel 1335, come la camminata al lago, le nostre colazioni, e la nostra ultima passeggiata.
Tra disegni e scritte arrivo all'ultima pagina firmata "-Jungkook 29/09/2019".Caro Taehyung,
Se sei in possesso di questo quaderno, significa due cose: o siamo invecchiati insieme e io ho voluto consegnarti questo perché è una cosa romantica da fare, o sono già passato a miglior vita per mano di qualcuno. Spero vivamente sia la prima opzione.
Volevo dirti che mi hai sempre incantato, tu mio conte di Ballycastle mi hai fatto capire che cos'è l'amore.
Ti amo così tanto che mi faccio paura da solo.
Ho bramato le tue labbra per secoli, ho sperato ogni giorno di incontrare anche in uno sguardo fulmineo i tuoi bellissimi occhi.
E finalmente sono stato ricompensato dal più forte delle elementi: dal tempo.
Ho aspettato per anni e anni e finalmente eccoti qui, più bello che mai.
Sono così felice.
Mi sei mancato così tanto, perché tu, con i tuoi sorrisi e con il tuo adorabile imbarazzo che cercavi di nascondere mi hai fatto innamorare.
Ecco sì, ora posso dirlo chiaro e tondo leggi attentamente queste parole Tae, perché le sentirai tante volte e tu le devi recepire bene:
Ti amo, ti amo, ti amo come il sole ama la luna, come le nuvole amano il cielo, come le tue labbra amano le mie.
Io ti amo Taehyung, tu mi ami quanto ti amo io?
Perché per quanto tu possa amarmi, fidati, io ti amo cento volte di più.
E lo farò sempre, perché sono fatto così, e non cambio per nessuno, se non per te.
Per te posso cambiare totalmente, ma so che tu non mi chiederesti mai una cosa del genere.
Okay mi sto dilungando troppo, non voglio sembrare troppo sdolcinato poi mi rovino la reputazione da bad boy.
Ci vediamo (?) Spero proprio di sì, perché solo adesso mi mancano le tue labbra <3
Con eterno e infinito amore JungkookP.s
Ti ho già detto che ti amo?P.p.s
Se non l'ho detto, Ti amo.Chiudo il quaderno ormai calde lacrime solcano il mio viso, lacrime di tristezza ma anche di felicità, perché so che un giorno ci rincontreremo.
Ma ricordate:
Baciate e abbracciate il vostro amato
Perché la vita è imprevedibile,
e il bacio della buonanotte dato la notte scorsa
Potrebbe essere l'ultimo.SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
Ma salveeeee!
Ho aperto una pagina su instagram su i BTS e gli Stray Kids la pagina si chiama "x_starmy_x"
Se volete date un'occhiata!
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionSEQUEL DI "Don't hurt me" Jeon Jungkook è il più popolare ragazzo della scuola "arts high school of London". Il suo carisma da badboy attrae ragazze e ragazzi. Il suo carattere freddo e distante lo rende ancora più seducente agli occhi delle persone...