No eh.
Col cavolo.
La mia non è gelosia.~Ascoltate il capitolo con la canzone qui sopra!!!
Taehyung's pov
-sei pronto Jinnie?- chiedo dal piano aspettando lo vicino alla porta.
-si arrivo hyung- dice correndo giù per le scale per poi avvicinarsi per afferrarmi la mano.
-andiamo?- chiede lui per aprire la porta
-sisi- rispondo ricambiando la stretta
-ciao mamma!- la salutiamo in coro
-ciao tesori!- ci risponde lei correndo verso di noi per baciarci la guancia.
-ci vediamo dopo- ci saluta lei per poi lasciarci andare.
Ci incamminiamo verso la scuola, mano nella mano, fortunatamente la scuola non è troppo distante da casa nostra.
Ormai mi sono deciso, terrò sempre le mani in tasca e soprattutto guarderò e parlerò con Jungkook e Jimin solo se strettamente necessario.
-a cosa pensi?- chiede mio fratello guardandomi curioso
-niente di importante, tu invece?- chiedo sorridendogli un po'.
-stavo pensando a questo anno scolastico nuovo, speriamo vada tutto per il meglio- dice Hyunjin spostando lo sguardo davanti a sé.
-andrà tutto bene Jinnie- dico stringendo di poco la presa alla sua mano.
D'un tratto una macchina ci affianca.
Mi giro verso la vettura è vedo Jungkook e Seokjin.
Jungkook dalla parte del passeggero abbassa il finestrino.
-hey Taehyung! Volete un passaggio?- chiede Jungkook, subito distolto lo sguardo da lui e guardo davanti a me.
-no, andiamo a piedi- dico guardando il marciapiede.
-sicuro?- chiede lui, dal tono di voce sembra un po' deluso, non che mi interessi.
-si, ci vediamo in classe Jungkook - dico accelerando il passo.
-oh... Okay, a dopo allora- dice lui, non rispondo, la macchina ci supera per poi scomparire dietro a una curva.
-Tae, non sei stato un po' troppo freddo?- chiede mio fratello alzando il sopracciglio destro
-no, e nemmeno tu devi parlare con loro, mi sono spiegato?- dico fermandomi per guardarlo negli occhi
-ma Tae- lo zittisco con un occhiataccia
-questo non è il giusto modo per risolvere i problemi! Li devi affrontare! Non puoi nasconderti!- mi riprende lui
-e cosa devo dirgli?! "Sai ogni volta che uno di voi mi tocca vedo me e voi ma in un' altra epoca"?! Mi prenderebbero di sicuro per pazzo!- dico alzando un po' troppo i toni
-bene allora, io volevo trovare una soluzione insieme, non vuoi collaborare? Okay, trovati una soluzione da solo- dice mio fratello lasciando in malo modo la presa alla mia mano per poi iniziare a correre verso la scuola.
-Hyunjin vieni qui!- dico rincorrendolo
-Hyunjin è pericoloso quello che stai facendo!!!- dico cercando di raggiungerlo
Siamo più a meno a otto metri di differenza quando lui si ferma girandosi di scatto verso di me facendomi fermare.
-Devi capire, Taehyung, che non sono più un bambino!!! Non ho più sette anni!! Anche se corro sul marciapiede non mi ammazzo! Quindi smettila di farmi la paternale! Cavoli!- grida lui per la frustrazione
-io... Mi dispiace... - dico abbassando lo sguardo
-no Taehyung così e troppo semplice, non puoi abbassare solamente lo sguardo, sta volta non cedo. Oggi non mi va di stare con te, fai amicizia con qualcuno, io non ci sarò per sempre. Dici di volermi bene, ma poi non mi lasci mai esprimere le mie opinioni, magari devi rivedere il tuo comportamento come fratello, perché io voglio solo aiutarti, e tu, semplicemente non ti fai aiutare. buona giornata Taehyung- dice lui lanciandomi uno sguardo trucie per poi iniziare a correre di nuovo verso la scuola. Lo lascio andare.
Ha ragione, lui non ci sarà per sempre.
Amareggiato mi incammino di nuovo verso la scuola, grossi lacrimoni si formano nei miei occhi, decido di coprirmi con il cappuccio la testa.
Metto le cuffiette e ascolto un po' di musica.
Purtroppo non riesco a distrarmi.
La voce arrabbiata di Hyunjin riecheggia ancora tra le pareti della mia mente.
Spero solo che la rabbia gli abbia dettato cosa dire, spero che le cose che mi ha urlato contro non le pensi davvero.
Ma, se ciò che ha detto per lui è la verità... Dovrei riguardare il mio comportamento come fratello...SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
LUNEDÌ SONO SVENUTA IN CLASSE, PER QUESTO NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionSEQUEL DI "Don't hurt me" Jeon Jungkook è il più popolare ragazzo della scuola "arts high school of London". Il suo carisma da badboy attrae ragazze e ragazzi. Il suo carattere freddo e distante lo rende ancora più seducente agli occhi delle persone...