Capitolo 27

2.6K 179 78
                                    

Baciate e abbracciate il vostro amato
Perché la vita è imprevedibile,
e il bacio della buonanotte dato la notte scorsa
Potrebbe essere l'ultimo.~

MI RACCOMANDO LEGGETE LO SPAZIO D'AUTORE
SE VOLETE ASCOLTARE LA CANZONE CHE VI HO LASCIATO È UNA MIA COVER!

Narratore pov

Ormai gli anni sono passati.
Taehyung alla veneranda età di novantatre anni non ha mai provato l'amore che ha provato lui per Jungkook, ma non per questo è stato solo, Jimin è sempre stato con lui, ma non solo, anche Hyunjin, che per di più si è anche sposato con il suo compagno di classe Jeongin, ma anche Seokjin, e il marito di Jimin di nome Yoongi, e la madre di Taehyung fino alla sua morte è sempre stata lì per lui.
A casa lui non era mai solo.
A parte quel giorno in cui si sentiva tremendamente stanco.
Decise così di chiamare il suo migliore amico di vecchia data.

Taehyung's pov

«ciao Jimin!»
«hey vecchio mio! Ti serve qualcosa? »
«sai Jiminie...volevo sentirti, perché volevo ringraziarti»
«ringraziarmi? E di cosa! Migliori amici per sempre no?»
«certo, migliori amici per sempre» dico lasciando che un sorriso si increspi nel mio viso
«va bene ora ti lascio che devo andare Yoongi mi chiama, ci sentiamo dopo che ti vengo a trovare okay?»
«certo, oh, prima che tu riattacchi salutami tutti, Hyunjin, Seokjin, tutti,  va bene?»
«si...certo, ovvio che te li saluto, a dopo vecchio mio!»
« a dopo!» rispondo alzando la mano come se lui fosse nella stanza lì con me.
Faccio le mie solite cose, bagno i fiori nella terrazza, sistemo un po' la casa e scrivo per ogni mio amico una lettera, per ringraziarli del loro amore e sostegno.
Prendo poi il quadernino che Jungkook mi aveva donato dopo la sua morte, mi siedo nella mia poltrona rossa e stringo a me quel piccolo libricino, ma non prima di scrivere nell'ultima pagina un' annotazione

"Ti amo anch'io Jungkook.
Aspettami che arrivo"

Scrivo per poi chiudere gli occhi una volta per tutte dando un ultimo saluto al mondo.

Ti amo Jungkook, e questa volta, sono riuscito a dirtelo.

Fine

SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
SALVEEEE!
COSÌ FINISCE "REMEMBER US" SPERO VI SIA PIACIUTO!
RICORDATE IL CONTEST!
DESCRIVETE IN 7 PAROLE IL MIO LIBRO SE VOLETE RICEVERE UNA SORPRESINA!
AVETE TEMPO 4 GIORNI PARTENDO DA DOMANI PER COMMENTARE!
PER IL CONTEST NON MI DOVRETE INVIARE INDIRIZZI DI CASA O ROBE SIMILI!

Remember us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora