-Hyunjin- dico richiamando del tutto la sua attenzione.
-sto impazzendo- ~Taehyung's pov
-spiegati meglio per favore- dice mio fratello prendendomi la mano
-ogni qualvolta che tocco o sfioro qualcuno che credo di aver già visto, avvengono tipo delle visioni... Non so come spiegarti... Come dei flashback e vedo me con il ragazzo che ho toccato, è tutto un po' sfocato però... Non so come spiegarti... Prima quando ti avevo chiesto di uscire dalla casa di Jungkook gli ho spiegato la situazione con il ragazzo incappucciato, lui mi ha sorriso e ho avuto una di quelle visioni, anche senza averlo toccato, Hyunjin io ho paura... Non so cosa mi succeda...- dico ad un passo dal pianto
-hey va tutto bene mh? Troveremo una soluzione, insieme- dice lui stringendomi la mano con più forza per poi abbracciarmi.
-grazie Jinnie- dico abbracciandolo lasciando che nasconda il volto sull'incavo del mio collo.
-cosa facciamo Hyunjinie?- chiedo preoccupato
-intanto rimarrà un segreto tra me e te, e poi si vedrà- dice lui strusciando il viso sulla mia spalla in ricerca di una posizione più comoda.
-va bene... - dico sospirando
-dai, ora andiamo a vedere il film che abbiamo scelto- dice il mio fratellino trascinandomi verso il salotto.
Io annuisco e basta per poi sedermi affianco a lui nel divano. Scegliamo di guardare "the great battle*" Nessuno dei sue lo ha già visto, spero solo che non impressioni troppo Hyunjin, anche se ormai ha sedici anni per me rimarrà sempre il mio fratellino di otto anni. Il film inizia e già molte scene crude si susseguono una dopo l'altra, circa quindici minuti dopo l'inizio del film Jinnie appoggia la sua testa sulle gambe, e io da buon fratello quale sono inizio ad accarezzargli i capelli.
Vedete a volte le persone per i nostri modi di fare affettuosi pensano che siamo una coppietta felicemente fidanzata, ma il fatto è che ci vogliamo molto bene, quindi questi scambi di affetto sono normali tra di noi, quasi una routine.
Più o meno a metà film Hyunjin si addormenta.
Lo copro con una coperta e spengo il televisore.
Faccio adagiare il suo viso ad un morbido cuscino e vado in camera da letto.
Cazzeggio un po' su Instagram e decido di postare una nuova foto.TaeTaeKim
Piace a 226 persone
TaeTaeKim 😇
13 commenti
KookieJeon ha iniziato a seguirti!
KookieJeon ha messo mi piace al tuo ultimo post!Controllo il profilo di questo "KookieJeon" E come immaginavo è Jungkook.
KookieJeon
Piace a 780 persone
KookieJeon you are welcome baby
Visualizza tutti e 79 commenti
Guardo i commenti e una smorfia di disgusto si fa strada nel mio volto.
Be my oppa: sei così figo
Kyung-Ra: ti prego voglio essere tua
MiraeLee: lui è mio nessuno lo tocchi!! Non vedo l'ora di vederti a scuola kookie😉
Ah bene dai, abbiamo scoperto che Jungkook è un fuck-boy.
In effetti dovevo aspettarmelo.
Chiudo Instagram, non ricambio il follow, ha deciso lui di seguirmi alla fine.
Cos'è questa sensazione fastidiosa alla bocca dello stomaco?
Mi tocco nella zona in cui sento come un bruciore.
No eh.
Col cavolo.
La mia non è gelosia.SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
CIAO!!!
HO VOLUTO SCRIVERE UN CAPITOLO MOLTO DOLCE TRA HYUNJIN E TAE, SONO COSÌ CARINI!
BEH SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO!!
FATEMELO SAPERE!!!
CIAOOO!
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI 💜
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionSEQUEL DI "Don't hurt me" Jeon Jungkook è il più popolare ragazzo della scuola "arts high school of London". Il suo carisma da badboy attrae ragazze e ragazzi. Il suo carattere freddo e distante lo rende ancora più seducente agli occhi delle persone...