«Taehyung finalmente andiamo via da qui» ~
Mi scuso ancora per i capitoli corti, che a me fanno decisamente schifo, ma se scrivessi tutto d'un fiato, primo la narrazione sarebbe troppo veloce, secondo non potrei mettervi ansia e suspance
Taehyung's pov
«Quando andiamo via?» chiedo io speranzoso
«adesso, le due ronde giornaliere sono concluse, nessuno verrà a controllarci» sussurra lui per non farsi sentire.
Subito con il coltellino inizia a tagliare la corda che lo teneva stretto per le mani, e in un batter d'occhio si libera.
Viene da me correndo e mi scioglie la presa alle mani.
Un sorriso di felicità si increspa nel mio viso ma subito svanisce. Non è ancora tutto finito.
Dalle piccole finestre usciamo uno alla volta.
Jungkook è il primo ad uscire.
Sono quasi fuori, solo i piedi sono ancora dentro la stanza, quando sento qualcuno tirare questi ultimi facendomi rientrare di un bel po' dentro quella stanza logora.
«JUNGKOOK!!» grido io e subito lui si accorge della situazione.
Mi prende per le braccia e tira più forte che mai avendo fortunatamente la meglio.
«STANNO SCAPPANDO!!!!!» urla l'uomo dall'edificio
Subito io e Jungkook iniziamo a correre senza sosta, l'unica cosa che ci impedisce di capire dove siamo è il buio della notte.
Corriamo per lunghe strade, ma niente non capisco proprio in che zona di Londra siamo, sarà per il buio o per le poche forze, ma proprio non ci capisco niente.
Subito un insegna a neon troppo luminosa colpisce le mie iridi.
"Louis's cafè".
«JUNGKOOK!! SIAMO A PROVOST STREET» dico arrancando per la forte corsa fatta.
«Quanto dista Evelyn Street?» chiede lui guardandomi di sfuggita
«tanto» dico io continuando a correre
«eccoli!!!!!!» sento gridare da dietro di noi.
Di scatto Jungkook mi prende la mano per correre più veloce.
Ci nascondiamo dietro una curva nascosta tra un muro e qualche cespuglio.
«scusi» dico chiamando una donna di mezz'età, che appena chiamata ci guarda con sguardo indagatore.
«la prego chiami la polizia, ci sono degli uomini che ci stanno inseguendo, f-forse lei ci conosce siamo i ragazzi scomparsi, avranno parlato di noi giusto? I-io sono Kim Taehyung lui e Jeon Jungkook, l-la prego ci aiuti» dico io con le lacrime agli occhi.
«sono lì!» dice un uomo indicando me e Jungkook
« noi ci stiamo dirigendo verso Evelyn Street, la prego si nasconda e chiami la polizia» dico ricominciando a correre veloce mano nella mano con Jungkook.
Continuiamo a correre, ormai sentiamo le gambe tremare dai tanti chilometri fatti, Evelyn Street è ancora lontana, fortunatamente sembra di aver seminato i nostri tiranni, e sento le sirene della polizia farsi sempre più vicine.
Rallentiamo il passo ma comunque continuiamo a camminare a passo svelto.
Non ci accorgiamo neanche dell'uomo a quindici metri di distanza da noi, sentiamo solo lo sparo della pistola.
Esatto.
Solo lo sparo della pistola.
STAI LEGGENDO
Remember us
FanfictionSEQUEL DI "Don't hurt me" Jeon Jungkook è il più popolare ragazzo della scuola "arts high school of London". Il suo carisma da badboy attrae ragazze e ragazzi. Il suo carattere freddo e distante lo rende ancora più seducente agli occhi delle persone...