Capitolo 19

526 26 0
                                    

Nicole

Ho fatto l'amore con Gale, amo Gale più di ogni altra cosa.

Continuo a ripetere ininterrottamente questa frase dentro di me mentre, con il sorriso stampato in faccia, continuo a fare l'inventario della mattina.

Salgo su uno dei camion per prendere uno scatolone quando mi sento tirare da dietro, sto per perdere l'equilibrio ma cado tra le braccia forti di colui che ormai mi ha rubato il cuore.

Lo bacio appassionatamente prima di rimettermi a lavoro, desiderando che arrivi in fretta la sera per stare nuovamente soli.

Il tempo passa e arriva l'ora di pranzo.

Inizio ad avere una gran fame, ma non possiamo muoverci prima di aver finito completamente l'inventario del primo (si, ancora solo il primo!!) dei 10 camion.

"Secondo me siete affamati!" Una voce proviene da lontano. Ci giriamo e vediamo Peeta che cammina lentamente verso di noi, tra le mani ha un cestino da cui proviene un profumo delizioso. Il mio stomaco inizia a brontolare.

"Vi ho portato delle focacce" aggiunge quando arriva davanti a noi.

"Peeta sei fantastico!" Esclamo.

Scoppia a ridere e poi mi porge il cestino.

"Stasera inaugureremo il nostro nuovo forno, in piazza! Ci sarete? Io e Katniss ci terremmo tanto.."

Vedo Gale sorridere ampiamente e poi spezzare un pezzo di focaccia, prima di metterlo in bocca risponde: "come potremmo non venire?"

Il viso di Peeta si illumina e ci abbraccia calorosamente prima di andare ad ultimare gli ultimi preparativi.

Quando se ne va sorridiamo reciprocamente e mangiamo la focaccia di Peeta, farcita con carne macinata e pomodoro. Buonissima!

Quando ci rimettiamo al lavoro siamo molto più veloci e scattanti, procediamo benissimo fino a quando una figura si piazza davanti a me lasciandomi a bocca aperta.

"Piccola ti sei dimenticata che oggi sarei venuto a trovarti?"

Matt.

Oh cazzo.

***

Capitolo cortissimo, ma moolto importante!  Oggi doppio aggiornamento perché per circa una decina di giorni non potrò aggiornare! Alla prossimaaa :*

La vita di Gale dopo la rivolta: FF su Hunger GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora