■ PREMESSA.
Questa storia è ambientata durante Avengers: Endgame.
Pertanto sono presenti SPOILER su Endgame e precedenti.I fatti narrati sono per alcuni tratti differenti dalla realtà descritta nei film Marvel e la storia non segue la trama originale per le modifiche apportate.
Con l'aggiunta di nuovi personaggi, i diritti di questi ultimi sono solo ed esclusivamente i miei, per questo è VIETATO copiare, tradurre, prendere spunto da questa storia senza permesso.
Non so se lo farò, ma metto in chiaro subito che posso modificare anche il destino di alcuni personaggi, in quanto questa è una fanfiction, basata sulla mia fantasia.
Dopo queste precisazioni, vi lascio alla storia.
□●□●□●□
●□●□●□●▪︎PERSONAGGI.
Shelley Hennig
as
Grace Edwards□●□●□●□
Tom Holland
as
Peter Parker□●□●□●□
Iztan Escamilla
as
Christopher Reed□●□●□●□
Logan Lerman
as
Kevin Davies□●□●□●□
Jeremy Renner
as
Clint BartonNB: Non tutti i personaggi sono presenti per tutta la durata della storia.
□●□●□●□
Froy Gutierrez as Theo Barnes
Robert Downey JR as Tony Stark
Scarlett Johansson as Natasha Romanoff
Chris Evans as Steve Rogers
Chris Hemsworth as Thor
Mark Ruffalo as Bruce Banner
Elisabeth Olsen as Wanda Maximoff
Tutti gli altri personaggi
sono interpretati dagli attori
che li hanno impersonati nel
mondo Marvel□●□●□●□
Siccome questo è un sequel, è consigliata la lettura della storia precedente per comprendere appieno la narrazione.
Il titolo è 'Avengers: The Ultimatum' e si trova sul mio profilo.La storia è suddivisa in parti, circa tre o quattro, e nel capitolo dedicato scriverò il sottotitolo della parte e un dialogo presente nella parte in inglese, per creare più effetto.
La storia, tuttavia, è scritta in italiano.Come già detto, solo la protagonista e altri tre personaggi mi appartengono, gli altri sono di proprietà dell'MCU.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄𝐑𝐒: 𝐋𝐚𝐬𝐭 𝐖𝐚𝐫
Fanfiction• SEQUEL di "Avengers: The Ultimatum" • Tempo di ambientazione: Endgame Sono passati cinque anni. Grace continua a struggersi per le perdite accusate contro Thanos, perchè lei stessa avrebbe potuto impedirle. Gli Avengers sono praticamente smantell...