Quella stessa sera io ed Allison uscimmo a divertirci.
Alcuni suoi amici avevano organizzato una festa a casa di uno di loro.
-Allora? Vuoi dire qualcosa oppure farai scena muta per tutta la sera?-disse Allison mentre eravamo ancora in macchina-Tranquilla, mi è già passata...stasera voglio divertirmi!-
-Così mi piaci! Ah, mi sono dimenticata di dirtelo...alla festa di Josh ci sarà Steve. Non è un problema per te, vero?-mi chiese lei alla svelta, senza aspettarsi davvero una risposta.
Steve era il mio ex ragazzo, l'ultimo. Non aveva mai mandato giù davvero il fatto che l'avessi lasciato.
-Ormai è storia vecchia, non mi importa. Lo sai.- arrivate a casa di Josh, parcheggiammo l'auto -Pensiamo a divertirci questa sera...promesso? -feci segno di sì con la testa, anche se ero sicura che non mi sarei divertita, ma ci provai lo stesso.
Mentre ero alla festa, a casa mia ci fu una visita inaspettata.
Harry venne a cercarmi per chiarire e recuperare la situazione. Ma invece che con me, parlò con mia madre. -Salve signora, io sono Harry..-
-Ciao Harry, entra pure! Io sono Lorelain la madre di Kate. Lei ora non c'è...è ad una festa. Vuoi che le dica qualcosa da parte tua?-
-Mi dica dove è, vorrei parlarle il prima possibile. Però prima ho bisogno di parlare anche con lei. Lei sa chi sono... E purtroppo per me, questo mi condanna. Essere famoso in tutto il mondo, ha cambiato totalmente la mia vita e senza dubbio anche parte di me. Quando ho incontrato per la prima volta sua figlia, non mi sono chiesto perché poteva piacermi proprio lei. È successo. E ora, nonostante io la conosca così poco...mi dispiace per quello che è successo. Sono anni che cerco stabilità nella mia vita, ho incontrato migliaia di persone...ma nessuna di queste mi ha lasciato qualcosa dentro, tranne Kate. Sua figlia è speciale, non posso farmela scappare. Io spero che anche lei inizi a credere in me...so che è difficile. Ora vado a cercarla...la ringrazio per avermi ascoltato.-
-Io non posso impedire i vostri sentimenti, ma attento a come ti comporti...è pur sempre mia figlia !-
La festa non era un granché, c'erano un sacco di persone che conoscevo per i miei gusti.
Così mi allontanai dalla folla e andai verso la piscina, mentre Allison ballava nel salone con altre sue amiche.
-Ciao Allison!-la sua voce era familiare, Steve
-Steve, come stai? È tanto che non ci vediamo...-gli dissi io , cercando di non fargli capire quanto fossi scocciata dalla sua presenza
-Mi hai lasciato, poi ti sei trasferita...sono passati tanti mesi. Come stai ora? So che frequenti le star mondiali adesso!-disse lui in tono ironico. Aveva visto sicuro le foto su internet, o qualcuno doveva avergliene parlato -Sai perché ti ho lasciato. Harry è un ragazzo come gli altri, non ho nient'altro da dirti.-gli dissi io in modo brusco e freddo -Perché non mi amavi più, o così avevi detto...ma io mi chiedo come fai a preferire lui a me? Eh?-aveva bevuto, me ne accorsi non appena si avvicinò e provò a baciarmi con forza.
Ci volle un attimo quando mi accorsi che ad un tratto era finito a terra, qualcuno gli aveva dato un pugno. Quel qualcuno era proprio lui.
-Avanti, andiamocene da qui, prima che qualcuno mi veda.-mi disse, mentre mi guidava con il suo braccio intorno alla mia vita.
-Sali in auto, e avverti Allison che stai tornando a casa.-così mandai un messaggio alla mia amica, dicendole semplicemente che stavo tornando a casa.
Quando salì in macchina, il suo profumo riempì l'aria. Era mozzafiato come sempre.
-Perché l'hai fatto? Come sapevi dove ero?-
-Ti ho cercato a casa, tua madre mi ha detto dove eri. Ho allontanato da te un ubriaco che forzatamente voleva baciarti!-mi disse arrabbiato -Quello era il mio ex, Steve. Non avresti dovuto colpirlo, fortunatamente non penso che ti abbia visto.-
-Non mi importa se mi ha visto o no. Ora ti accompagno a casa.-
-Perché eri venuto a cercarmi?-
-Volevo risolvere quella discussione. E poi...mi è mancato non vederti-quando lo disse non riuscì a controllare un sorriso. Arrivati davanti casa mia, spense l'auto.
Tra di noi scese un silenzio imbarazzante. Quando ad un tratto si voltò -Sai, voglio davvero rischiare con te...so che ne vale la pena. Non mi è capitato mai di non pormi tante domande, sono un tipo che pensa molto. Con te è istintivo, naturale...non ho bisogno di riflettere.-finita la frase si sporse verso di me e mi baciò.
Quel bacio per me, sembrò durare un'eternità. Uno dei ricordi più belli che ho con Harry è stato anche quello.
Le sue labbra erano morbide e calde, sapevano di pesca. Quando le staccò dalle mie mi guardò diritto negli occhi -Kate, grazie per essere arrivata nella mia vita. Ho bisogno di te...-poi mi sorrise. Non ci pensai due volte a baciarlo di nuovo.
-Devo andare...sono felice che tu sia tornato a cercarmi.-gli sorrisi
-Non potevo perderti...buonanotte bellissima Kate.-appena richiusi lo sportello sfrecciò via con la sua auto nera.
Appena rientrai, mia madre era sul divano sveglia ad aspettarmi.
-Ti ha riaccompagnata lui...sai è venuto qui prima, siediti così ne parliamo.-
Mi raccontò di tutte le belle parole che Harry aveva speso sul mio conto. Era stato davvero dolce. Mi aveva dato prova che potevo fidarmi di lui, ora toccava a me.Prima che mi addormentassi mi arrivò un messaggio
"Kate, domani vorrei tanto che tu venissi con me. Devo incontrare i ragazzi per un'intervista, vorrei farteli conoscere. Poi avremo il tempo per stare insieme noi due. Fammi sapere cosa ne pensi, buonanotte . H x"
Ad un tratto lo stomaco iniziò a farmi male, l'ansia stava salendo pian piano. Tutto stava accadendo troppo in fretta.
"Mi hai colta di sorpresa! Sono un po' agitata, ma va bene! Se ci tieni, mi fa piacere .Non vedo l'ora di rivederti. Grazie ancora per prima :) buonanotte."
"IO non vedo l'ora di rivederti, mi manchi già. H xx"
STAI LEGGENDO
Anchor⚓️ 1 //with Harry Styles
RomanceLa vita di una ragazza ventenne può essere banale, ma a volte accadono incontri che possono stravolgere la tua vita nel bene e nel male. Tutto ha un prezzo. Incontrare Harry Styles, mi ha condotto in un vortice di amore, dolore e disperazione...