Prologue.

8.6K 378 30
                                    

La sera è fredda e il vento pungente le accarezza il viso, mentre cammina sotto alla luce debole dei lampioni di Bloomsbury.

Lui la segue silenziosamente, rimanendo all'ombra, aspettando solo il momento giusto per definire la sua guerra.

Lei svolta l'angolo, senza sapere che la morte le cammina a cinque metri di distanza. Scende dal marciapiede per attraversare la strada, senza centrare le strisce pedonali, e si ferma all'improvviso: un tacco le si è incastrato in qualcosa, forse un tombino.

Lei maledice sè stessa per non aver prestato attenzione, e lui sorride compiaciuto, perché sa che quello è l'attimo che cambierà tutto.

Le sue cicatrici dietro alla schiena bruciano d'impazienza, e quando lui si prepara ad uccidere l'ultima Nephilim assegnatagli, un rumore troppo vicino ed inaspettato lo coglie di sorpresa, rovinando tutto.

Un'auto svolta a tutta velocità, e in un attimo è a meno di tre metri dalla ragazza, i fari della macchina le illuminano il volto delicato, ora segnato da una smorfia di terrore, e lui non riesce più a pensare a niente, tranne che al fatto che deve morire solo per mano sua.

--

Ciaooo spero ci abbiate capito qualcosa :')

E' una storia completamente diversa da Come Find me, ma spero vi piaccia come quella!

Fatemi sapere cosa ne pensate, baci <3

Our Fall ~ Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora