I'm a warrior.

5.5K 199 0
                                    

Rachel.
-Oh Dio, Rache sei viva.- dice Niall balzando in piedi e correndo verso di me. Mi lascio abbracciare mentre guardo Louis, che ci fa qui?
-Sì, sono salva e sana.- dico allontanandomi da mio fratello per poi correre al piano di sopra e chiudermi in camera mia, dove scoppio in un pianto liberatorio.
Sembra che tutto il peso sia sulle mie spalle, il peso di mia madre che piange ogni dannata sera perché mio padre è morto, il peso di mio fratello che è cambiato radicalmente da quando siamo venuti a vivere qui e il mio di peso, il mio essere inutile.Ma io...io non sono inutile, come dice mia madre.

Io sono forte.
Io sono una guerriera.
Io sarò felice.

Mi metto a letto con mille pensieri e in poco mi addormento sognando dei bellissimi occhi verdi.
***
Indosso la divisa e senza aspettare Niall, come al solito, esco di casa. Non voglio che mi veda in queste condizioni, farebbe troppe domande ed a essere sinceri non no nessuna voglia di parlare con lui, anche se è mio fratello con il quale mi confido sempre.
Ho gli occhi rossi e gonfi per via del pianto di ieri sera e per non farli vedere alle mie amiche ho dovuto indossare i RayBan neri di Niall, non gli dispiacerà se li prendo in prestito per qualche ora.
-Hey, Rache.- mi saluta El tutta radiosa mentre si trova vicino al cancello con Dani e Perrs. La saluto con una mano appoggiandomi a Danielle.
-Entriamo, fa freddo.- si lamenta Dani abbracciandomi. Stiamo per entrare ma il mio sguardo si sposta su un riccio vagamente famigliare, Harry, che praticamente si sta facendo una su un muro. Mi viene da vomitare, a quest'ora lui pensa a fare cose del genere?

Harry.
Un gruppetto di ragazze mi passa accanto e noto solo adesso che fra loro c'era anche Rachel che mi ha guardato disgustata. Un po' mi ferisce, dopo tutto quello che le ho raccontato ieri pensavo che sarebbe stata un pochino gentile con me...ma niente a che vedere.
Mi stacco dalla ragazza di cui non ricordo nemmeno il nome, sto per andarmene ma lei mi ferma per un braccio.
-Che vuoi?- chiedo cercando di non urlare visto che adesso mi sta sulle palle, letteralmente.
-Mi chiami?- chiede lei senza un minimo di dignità. Se ci fosse stata Rachel al suo posto non me lo avrebbe chiesto, me lo avrebbe fatto capire in un altro modo. Ma questa qua non è Rachel e io me ne devo fare una fottuta ragione.
Senza risponderle me ne vado dentro, visto che sto congelando per via del freddo che fa a Londra.

Rachel.
-Rachel, mi accompagni a prendere un caffè?- chiede Eleanor mettendo gli occhi dolci mentre ci fermiamo davanti al suo armadietto, le altre sono ancora con noi. Ci penso su, un bel thè potrebbe essere il caso mio e poi il bar della scuola non è lontano.
-Ma certo!- rispondo allegramente mentre saluto le altre. Ci allontaniamo parlando del più e del meno.
Io ed Eleanor ci allontaniamo dirigendoci verso il bar della scuola che come ogni mattina è sempre strapieno ma visto che Ellie conosce il ragazzo che lavora lì ci fa saltare la fila. Secondo me ha una cotta per Eleanor.
-Che cosa ordini?- chiede il ragazzo guardando El.
-Un caffè amaro e un tè verde, per la mia amichetta qua.- dice El sorridendo al ragazzo che si allontana per preparare le nostre ordinazioni.
-Smettila di illuderlo così. Credimi, quel ragazzo ha una cotta per te.
-Sa benissimo che sto con Louis e che non lo lascerei per niente al mondo. Ma ogni tanto mi piace divertirmi.
-Io vado a cercare Nì. Portami il tè in classe, grazie. Ti voglio bene.- dico dandole un bacio sulla guancia per poi allontanarmi.

Niall.
-Danielle, hai visto mia sorella?- chiedo fermando la riccia che si trova insieme alle bionda, Perrie.
-Sì! È al bar insieme ad El.- risponde Dani sorridendomi. Le saluto e saluto anche Liam che è appena arrivato per poi andare via.
Corro per andare a cercare Rachel ma per strada vengo fermato da...Harry?!
-Ciao, tua sorella?- chiede andando subito al punto. Rachel non mi ha detto cosa hanno combinato lei ed Harry ieri pomeriggio e sono curioso di scoprirlo.
-Non lo so. La stavo appunto cercando.- mento riprendendo fiato visto che ho corso giù per le scale.
-Nialler...- mia sorella smette di parlare non appena vede Harry. Cosa sta succedendo?
Cerco di prendere l'aria da bravo fratello.-Hey, Rache, perché non mi hai...
-Niall, vieni con noi?- urla Zayn in lontananza facendomi perdere il filo del discorso. Faccio un segno a Rachel per poi correre da Zayn e Louis.
Scoprirò più tardi cosa è successo fra Rachel ed Harry.
Seguo i ragazzi e loro cominciano a fare domande.
-Cosa succede tra Rachel ed Harry?- chiede Zayn togliendo un caffè dalle mani di Louis, che protesta.
-Non lo so. Perché?- chiedo camminando a fianco a loro. Harry e Rachel mi nascondono qualcosa ma non so cosa. Harry, questa mattina, sembrava fin troppo allegro per essere una coincidenza e dall'altro lato c'è Rachel, senza trucco e di cattivo umore. Cosa è successo per rendere allegro il primo e triste la seconda?
Se Harry ha fatto qualcosa a Rachel io lo uccido.
-Sembrano strani, tutto qui.- risponde Zayn facendo spallucce ed entrando in classe seguito da me.
Harry e Rachel che si comportano in modo strano? Qui gatto ci cova.
Devo scoprire cosa è successo tra loro due ieri pomeriggio, dovesse essere l'ultima cosa che faccio.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora