Barbara Palvin.

2.6K 110 0
                                    

Oggi comincio a lavorare per Victoria's Secret e sono molto emozionata.
Parcheggio la macchina per poi correre al piano di sopra.
-Rachel Styles, felice di conoscerla.- dice Margaret, il mio capo, mentre mi fa accomandare davanti a lei.
-Piacere mio.- dico un po' nervosa mentre gioco con la fede che porto al dito.
-Allora, come ti ho già detto per telefono lavorerai con una sola modella. Lei ha la tua stessa età e sicuramente la conosci. Lei è Barbara Palvin. Vieni pure cara.- dice Margaret e dalla porta dalla quale sono entrata io pochi minuti prima entra Barbara Palvin in tutto il suo splendore.
***
-Allora Rachel ho bisogno di un vestito per i Teen Choice Awards che si terranno il 5 agosto, fra un mese, a Los Angeles.- dice Barbara accomodandosi sul divano del mio salotto mentre io ho l'Ipad in mano per vedere quello che va di moda quest'estate.
-Cominciamo allora! Ho già qualche idea. Vieni.

Harry.
Sono passate due settimane da quando Rachel ha cominciato a lavorare con Barbara Palvin ed è sempre impegnata con lei perciò ci vediamo sì e no due volte a settimana nonostante viviamo nello stesso tetto. Poi va a finire che io mi addormento in ufficio o che Rachel si addormenta sul divano lavorando per il vestito di Barbara.
-La supermodella tiene molto impegnata mia sorella.- commenta Niall indaffarato in cucina mentre io bevo del caffè. Ho un giorno libero così ho deciso di venir a fare visita a Niall che sta lavorando.
-E già.
-Harry, lo sai che questa è un'opportunità unica per Rachel. Barbara indosserà i suoi vestiti, la farà conoscere al mondo della moda. Quello che Rachel ha sempre voluto.
-Lo so ma non posso fare a meno di essere geloso di Barbara Palvin visto che lei passa tutto il suo tempo con mia moglie.
Nello stesso momento la porta si apre e sulla soglia compare Rachel e dietro di lei Barbara. Sono diventate molto amiche nelle ultime due settimane.
-Amore, non sapevo fossi qui. Ciao fratellino.- dice Rachel tutta allegra mentre si viene a sedere tra le mie gambe. La stringo felicemente a me dimenticandomi per un attimo che c'è una supermodella in sala con noi, per nostra fortuna Niall non se ne è dimenticato.
-Rachel, non vorrai essere maleducata.- dice Niall guardando in cagnesco sua sorella.
-Oh, certo! Barbara, lui è mio fratello Niall. Harry già lo conosci perciò...
-Piacere.- dice timidamente Barbara mentre stringe la mano di Niall.

2 Mesi Dopo.
Sono in salotto in mezzo a mille documenti a cui sto lavorando quando Rachel entra facendo un gran baccano.
-Non eri uscita tu?- chiedo smettendo di scrivere suoi fogli per poi girarmi verso mia moglie che sembra elettrizzata.
-Sì, ero uscita ma quando ho visto questo non volevo aspettare fino a questa sera per mostrartelo.- urla lei buttando la borsa per terra per poi venire a sedersi tra le mie gambe come suo solito.
-Cos'è?- chiedo cercando di sbirciare da dietro la sua spalla però lei non mi fa vedere niente.
-Sei stato nominato ad un premio.- urla di nuovo lei facendomi vedere l'articolo un po' troppo da vicino. Le tolgo il giornale dalle mani per poter leggere l'articolo.

"Harry Styles, giovane di venti anni capo delle Imprese Styles, è stato nominato al premio 'Il più ricco dell'anno'. La sua impresa in solo quasi 12 mesi ha guadagnato più di 50 mila sterline. È il più giovane della categoria eppure ha più soldi di tutti. Sicuramente in questo preciso momento si starà godendo una vacanza esotica con sua moglie".

Spalanco gli occhi a leggere quell'articolo.
-Come fanno a sapere quanto guadagna la mia compagnia all'anno?- chiedo a Rachel mentre lei si alza per poi strapparmi il giornale dalle mani.
-Harry Styles, sei stato nominato per un premio e ti preoccupi di una piccola cosa?- mi chiede Rachel con tono duro mentre mi lancia occhiate di fuoco .Mi fa paura quando è arrabbiata perché fa cose che non vorrebbe fare.
-Non è una piccola cosa, si tratta del mio lavoro e non vog...- non finisco di parlare visto che lei mi tira uno schiaffo. Faccio la testa di lato visto che lo schiaffo me lo ha fatto fare. Rachel mi guarda confusa.
-Scusami.
-Non ti preoccupare, mi passerà.
Non voglio un premio! Sopratutto se mi fa litigare con mia moglie.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora