Da quando siamo stati a casa di mia madre, due settimane fa, ognuno ha ripreso al meglio la propria vita.
Io ed Harry passiamo quasi tutto il nostro tempo ad occuparci dei nostri affari e la sera andiamo a qualche festa in cui lui è stato invitato. Io devo ancora finire l'Università perciò cerco di concetrarmi sul vestito di Barbara per i Mtv Music Awards 2014 che si terranno tra due settimane e cerco di far coincidere i miei esami, cosa molto impegnativa, con i miei impegni con la super modella.
***
Ho fatto vedere il vestito a Barbara e lei ho la amato fin dall'inizio.
-Tu sei la mia stilista preferita, Rachel. Grazie mille! Sai, mi avevano parlato di questa certa Alice Miller ma ho chiesto in giro ed è proprio una sgualdrina. Ha fatto un vestito per Mila Kunis, lei è rimasta nuda sul palco perché il vestito si era rotto nel esatto momento in cui era salita sul palco .Tu sei magnifica, sei sposata con un uomo molto ricco e famoso ma non te la tiri e di certo non usi i suoi contatti per salire in cima alla scala sociale .Lei, invece, si sposa gli uomini e poi diventa famosa grazie a loro. Ora è meglio che vada. Margaret mi aspetta. Ti chiamo quando passo per di qua.- dice Barbara per poi uscire dalla porta di casa. Mi faccio cadere sul divano stanca come non mai.
Sto per chiudere gli occhi ma la suoneria del mio cellulare mi riporta alla realtà.
-Pronto?
-Ho appena visto uscire una supermodella da casa tua. È normale?
-Garrett? Dove sei?
-Davanti a casa tua.
Poso il cellulare sul divano per poi andare ad aprire alla porta, Garrett è lì che mi sorride sghembo. Lo faccio entrare e mi guardo bene in giro. Ogni tanto i paparazzi si fermano davanti casa e aspettano che o io o Harry usciamo di casa per fare foto e farci domande perciò se vedessero Garrett penserebbero che stia tradendo mio marito quando la pura verità e che Garrett è il mio unico amico all'Università e Harry lo sa.
-Chi cerchi?- chiede Garrett sedendosi nel divano in cui prima ci ero seduta io.
-Nessuno! Come mai sei qui? Non dovresti essere in America con Melany?- chiedo sedendomi accanto a lui. Dopo che l'Università ha chiuso per le vacanze estive Garrett era partito per l'America con la sua fidanzata Melany.
-Dovevo essere in America con lei ma il giorno dopo che eravamo arrivati a San Francisco la ho trovata a letto con un cameriere. Ok, un cameriere sul serio? Stai con uno stilista e vai a letto con il primo che ti capiti a tiro?
-Come mai...sei tornato solo adesso?
-No! Sono stato a casa mia chiuso lì senza mai uscire, fino ad oggi. Non ce la facevo più a stare chiuso! Comunque, era Barbara Palvin quella che è uscita da casa tua?- chiede Garrett cambiando discorso in meno di cinque minuti.
-E già! In estate ho firmato un contratto con Victoria's Secret e la mia modella è Barbara.Harry.
Sono pieno di lavoro e non so nemmeno come faccio a firmare e a leggere mille carte. Ho bisogno di una pausa ma non voglio disturbare Rachel che sicuramente starà studiando per i suoi esami.
Ma mi è venuta un'idea.
***
-Signor Styles, siamo molto lieti di averla qui, nella nostra Università, per mostrarle l'istituto.- dice la direttrice del Chelsea College of Art and Desing. Ho pensato di finanziare questa scuola, voglio il meglio per mia moglie.
-Grazie a lei, direttrice Scott, per prestarmi un po' del suo tempo. Mia moglie mi ha parlato molto bene di questo college.- dico con le mani in tasca mentre mi guardo in giro. È veramente un posto molto tranquillo, ora capisco come mai Rachel ami passare il suo tempo qui anche se la prendono in giro e il suo unico amico è Garrett.
-Sua moglie? Frequenta questo college?
-Oh sì! Mi fa una testa tanta perché non si sveglia mai in tempo. Tutte le chiamate che ricevo in ufficio sono sue.È una donna molto, ma molto, interessante e soprattuto è molto dolce. Lei la conosce?
-Signor Styles, abbiamo molti studenti qui. Un aiuto?
-Rachel Melinda Horan. Le dice qualcosa?
-Lei è sua moglie?
-Sì, ci siamo sposati un anno fa.
-Scusi se le faccio un'altra domanda, ma è un evento unico avere nella nostra scuola la moglie di un miliardario come lei.- dice lei facendomi alzare gli occhi al cielo. Mi sorprendo che lei non sappia chi sia Rachel.
-Certo, mi dica.
-Come vi siete conosciuti?
-A scuola, qualche anno fa. Sa, a quel tempo le Imprese erano ancora di mio padre e quando mia sorella è andata a vivere a Mullingar per lo studio sono passate a me. Perciò, se ve lo sta chiedendo, no, io non ero miliardario come adesso, sì ero un ragazzo di buona famiglia ma non avevo tutti questi soldi. Ero un ragazzo di buona famiglia ma mi hanno insegnato il valore del denaro e io lo uso per rendere felice i miei cari, soprattutto mia moglie.
-Oh, certo, la capisco. Vogliamo parlare di affari?
-Se le va!Rachel.
-Garrett, non capisco perché mi hai trascinata a scuola ad Agosto.
-Rachel, sei così noiosa fuori dalla scuola. Vieni, ti faccio fare un giro turistico.
Entriamo dentro la scuola senza passare nell'occhio. Non voglio essere beccata a entrare a scuola quando è chiusa.
Ci stiamo divertendo a gironzolare per la scuola finché non sentiamo delle voci. Cerchiamo di nasconderci ma sfortunatamente siamo fuori, in giardino, è non ci sono molti nascondigli.
-Rachel?
Non credo ai miei occhi della persona che ho davanti.-Harry?- chiedo guardando mio marito e poi la direttrice della scuola. Cosa ci fa qui ad Agosto con lei?
-Horan, Wood, cosa ci fate qui ad Agosto?- chiede lei incrociando le braccia al petto.
-Ehm...ecco, noi...Garrett?
-Quello che sta cercando di dire Rachel è che siamo qui per...Harry! Nel suo ufficio ci hanno detto che era qui perciò eccoci qui.- risponde Garrett uscendo con una trovata molto intelligente .Io lo adoro questo ragazzo.
-Andiamo.- dice Harry e dopo aver salutato la direttrice ci trascina in macchina .Meno male che siamo venuti a piedi.
Una volta dentro la Ranger Rover nera di Harry io e Garrett scoppiamo a ridere a più non posso. Harry ci lancia occhiate di fuoco ogni tanto.
Adoro passare certi momenti con Garrett, lo posso considerare il mio migliore amico dopo Lou.***
Buona Vigilia di Natale e buone feste a tutti voi.
Ah, buon compleanno anche a Tommo che oggi fa 23 anni.
Alla prossima,
1994Styles__.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanficCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...