Rachel.
Continuiamo a ballare sotto la musica di Katy Perry per chissà quanto tempo, quando me ne accorgo stiamo già uscendo dallo stadio.
Io ed El siamo sole visto che i ragazzi ci hanno dato appuntamento sul tetto del hotel in cui ci troviamo. I ragazzi sono stati molto vaghi visto che non ci hanno detto niente, a parte che volevano vedere le stelle in nostra compagnia.
Una volta arrivate in hotel prendiamo l'ascensore che ci porterà sul tetto.Louis.
Sono nervoso e faccio avanti e indietro vicino ai miei amici che sono vestiti con lo smoking solo per me. Non so nemmeno come riuscirò a fare la proposta ad El visto che non riesco ad aprire bocca nemmeno per dire una delle mie stupide battute.
-Dai, Lou, non devi essere nervoso.- dice l'irlandese dandomi un bicchiere di vino. Sospiro, almeno qualcuno ci pensa a calmare i miei nervi.
-Scusate se sono nervoso ma sto per chiedere alla mia ragazza di sposarmi.- dico con sarcasmo mentre mi siedo su una sedia e aspetto che Rachel ed Eleanor barchino quella soglia .La porta si apre e il mio cuore si ferma.Rachel.
Scoppio a ridere nel vedere i ragazzi in smoking, El alza una sopracciglia per poi scoppiare a ridere anche lei.
-Questo cos'è?- chiede El tra la risate mentre Louis si avvicina a noi. Mi sento spostare da lì e Louis si mette in ginocchio davanti a Eleanor. Stringo le mani di Harry mentre lui sorride felice.
-Eleanor Jane Smith, mi vuoi sposare?- chiede Louis, Eleanor scoppia a piangere mentre annuisce piano piano, Louis le mette l'anello al dito.
-Congratulazioni.- diciamo tutti all'unisono guardando la coppia felice.Eleanor.
Do un bacio dolce a Louis che mi stringe forte a sé. Siamo in camera nostra e Louis non riesce a staccarsi da me.
-Ti amo.- dice fra un bacio e l'altro mentre piano piano ci avviciniamo al letto. Mi fermo di colpo per poi staccarmi da Louis, mi siedo sul letto giocando con l'anello di fidanzamento.
-Cosa c'è? Hai cambiato idea?- chiede Louis venendo a sedersi accanto a me.
-Ma va', ti pare che cambio idea? Solo che...lo stavi organizzando da tempo?- chiedo visto che questa domanda mi tormenta da quando siamo ritornati in camera. Festeggeremo dopo.
-Da tempo.
-Quanto tempo, Louis?
-Cosa importa in questo momento, El?
-Niente solo che ero curiosa, niente di che. Andiamo a dormire che ho sonno.- dico prendendo il mio pigiama per poi chiudermi in bagno.
Se solo Louis sapesse quello che è successo il giorno dopo il mio compleanno con un certo Will non mi chiederebbe di sposarlo e io ero talmente sorpresa che non ho saputo dire di no.
Sono la fidanzata peggiore di questo mondo, ho tradito il mio ragazzo, futuro marito adesso, il giorno dopo il mio compleanno solo perché ero giù di morale che Louis non mi avesse regalato niente di valore.
Ma io non posso lasciare Louis, lui è una parte di me e non posso lasciarlo andare.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanficCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...