Ormai sono passate due settimane da quando io ed Harry ci siamo lasciati. Io sto con le mie amiche mentre lui, sicuramente, passerà tutto il suo tempo in palestra.
-Grazie per avermi accompagnata, Brad.
Brad è il cugino di Danielle e le ragazze mi hanno costretta a uscire con lui, per dimenticare Harry, così le ho accontentate.
Entro in casa trovando uno strano silenzio. Vado in cucina e attaccato al frigo trovo un bigliettino."Se vuoi rivedere il tuo fidanzato vieni alla Palestra. Non dire niente a nessuno e vieni tra due ore, se no di Styles non resterà nemmeno l'ombra.xx".
Metto il bigliettino dentro la borsa per poi prendere il cellulare.
-Avanti, rispondi.- dico battendo il piede per terra, aspettando che Harry risponda a quel suo maledetto cellulare che si ritrova.
Mi sa che è nei guai e lo sono anch'io, ora. Sapevo che uscire con Harry non era la cosa più furba e intelligente di questo mondo ma il cuore non si comanda.
Prendo le chiavi della macchina e titubante mi dirigo verso La Palestra. Che cosa vorranno da me e con tutte le persone al mondo perché proprio io? Io ed Harry non stiamo insieme da due settimane.Harry.
Cosa vogliono da me? E sopratutto da Rachel, visto che ho sentito il suo nome in una delle loro conversazioni.
Dovevo lasciarla in pace, invece di correrle dietro potevo starmene al mio posto e seguire un'altra ragazza ma proprio lei doveva attirare la mia attenzione. Maledizione. Combino solo guai mettendo la vita delle persone che amo in pericolo.
Sono nei fottuti guai e posso solo sperare in un intervento divino.
Cerco di muovere le mani ma sono legate dietro la schiena perciò non riesco a fare nemmeno un movimento. Le ferite mi fanno male ma se fanno del male a Rachel rimpiangeranno il giorno in cui mi hanno incontrato.
Anche se lei non mi vuole vedere o mi tratta con indifferenza io la amo ancora e farei di tutto per lei, solo per vederla felice e sana.
I tre tizi, che si chiamano John, Jonas e Joe, parlano tra di loro di quello che sarà il loro prossimo colpo. Dove cavolo sono i ragazzi quando uno ha bisogno di loro?
Mi sa che la mia vita è arrivata al capo linea.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...