Rachel.
Butto il biglietto di Harry nel cestino per poi sedermi sul letto. La scuola è finita, Barbara è a Los Angeles e per il momento non ha bisogno di vestiti e io non so che cosa cavolo fare.
Ellie sarà disposta a uscire con me? Non starà facendo qualcosa?
La mia migliore amica è sempre disponibile per una che ha appena preso il diploma perciò ci organizziamo per vederci alle dieci davanti al London Eye.
Esco di casa insieme a Garrett, ormai siamo inseparabili, Louis è sempre il mio migliore amico ma ultimamente lo vedo poco perciò Garrett è il mio secondo migliore amico in cui passo la maggior parte del mio tempo.
-Sicura che alla tua amica non da fastidio che io venga con voi?- chiede lui mentre io mi imbatto nel traffico che occupa le strade di Londra.
-Nah. Mi ha detto lei di portarti. Eleanor ti adora come ti adoro io.- rispondo sorridendo al mio amico, lui ricambia il mio sorriso.Harry.
-Sembri occupato, me ne vado.- dice una voce facendomi alzare lo sguardo. Mia sorella è vicino alla porta che mi sorride a trentadue denti.
-Gemma.- dico avvicinandomi a lei per poi abbracciarla. Gemma ricambia il mio braccio per poi staccarsi.
È rimasta la stessa ragazza che quasi un'anno e mezzo fa è partita per andare a vivere definitivamente a Mullingar per studiare quello che ama fare. Non so cosa ci faccia qui, perché per quanto ne so dovrebbe essere lì a dare i suoi esami.
-Ti dona l'aria dell'uomo d'affari.- dice lei sedendosi su una poltroncina che ci sono nel mio ufficio, io accanto a lei. Ho molto lavoro da fare ma mia sorella è tornata ed è molto più importante.
-Grazie. Allora, come mai sei tornata?
-Volevo vedere tua moglie. Ho bisogno di un vestito ma prima sono venuta a salutare il mio fratellino.Rachel.
Non posso credere che Eleanor al ultimo momento mi ha dato buca così io e Garrett stiamo girando tra le strade con in mano un frullato presso da Starbuck's.
-Guarda questo giornale.- dice Garrett facendomi alzare gli occhi dal mio cellulare. Harry mi ha inviato un messaggio in cui mi avvisa che Gemma è ritornata.
-Leggi, ti ascolto.- dico sedendomi su una panchina con accanto il biondo.
-"Harry Styles, il giovane più ricco di tutta l'Inghilterra e vincitore del premio 'Il più ricco dell'anno', è stato visto in giro con una ragazza molto sospetta. Sappiamo tutti che non si tratta di sua moglie, infatti lei è stata vista, nello stesso giorno in giro con Barbara Palvin. Styles non ha lasciato nessuna dichiarazione su chi sia la bellissima ragazza in sua compagnia e nelle prossime ore ne sentiremo delle belle". Ops.- dice Garrett mordendosi un labbro. Gli tolgo il giornale dalle mani per poi guardare con i miei occhi le immagini. Ma io la conosco, è Katia Liver. Veniva con noi a scuola, è così che la ho conosciuta.
-Scusa, Ga, ci sentiamo.- dico alzandomi per poi dirigermi verso la mia macchina. Harry mi sentirà e non me ne frega un cazzo se farò una scenata, se mi sta tradendo con la ex di mio fratello lo voglio sapere così uccido sia lui che lei e chiedo il divorzio.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanficCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...