Sono passate due settimane da quel giorno. Io sono rimasta a casa senza mai uscire nonostante le mie amiche, mio fratello e Garrett cerchino di farmi uscire. Non ci riescono perché io voglio mio marito e lui non è qui con me. Lui è in hotel nel frattempo che trova una casa per sé.
-Sorridi, Rache.- dice Garrett facendo facce buffe ma si nota la preoccupazione nei suoi occhi color blu.
-Stai chiedendo troppo, Ga.- rispondo senza mai togliere gli occhi dalla foto che ho davanti .Ritrae me ed Harry al nostro matrimonio.
-Vaffanculo.- urlo buttando la foto per aria che va a finire sulla porta mentre essa si apre.
-Garrett posso parlare da solo con lei?- chiede una voce roca che conosco molto bene. Sto sempre con lo sguardo abbassato mentre entra nella stanza.
-Sono di là, Rachel.- mi avvisa Garrett per poi uscire dalla stanza. Annuisco anche se lui non può più vedere.
-Sei venuto a spezzarmi il cuore un'altra volta?- chiedo con un filo di voce mentre lo sento avvicinarsi a me. Si siede sul letto per poi alzarmi il mento con il pollice.
È distrutto: i capelli senza gel come al solito, indossa una tuta al posto dei suoi vestiti molto eleganti e ha gli occhi rossi e gonfi.
Sposto lo sguardo perché non ce la faccio a guardare quei occhi che un tempo mi trasmettevano sicurezza e amore.
-Guardami.- ordina con tono dolce. Mi giro piano verso di lui.
Deglutisco.-Voglio il divorzio, Harry.
-Lo so. Infatti ecco le carte!- dice passandomi le carte dove ci sono sia la sua firma che la mia.
-Non vedevi l'ora di sbarazzarti di me a quanto vedo.- commento sarcastica mentre guardo i fogli bianchi.
-Non è per questo! Voglio lasciarti libera così troverai qualcuno che non ti faccia soffrire come me.
-Dimmi la verità, per quanto male possa fare, sei andato a letto con lei?
-No!
Quella parola mi fa alzare gli occhi. Mi ha appena detto che non è andato a letto con lei.
Il mio stomaco fa su e giù. Questo è mio marito.Garrett.
Non posso credere che Rachel vuole ritornare con Harry. Lui la ha tradita con quella donna e lei lo ha perdonato come se niente fosse.
Non dico che Rachel non deva essere felice ma non con quel tipo. Quel tipo la ferirà ancora e ancora e quando lei se ne accorgerà sarà troppo tardi e soffrirà ancora di più. Perché non ha detto retta a me? Dio, proprio non la capisco quella ragazza.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...