Rachel è in lacrime e non smette di singhiozzare nemmeno quando Harry le sussurra che andrà tutto bene. Guardo tutti, sono tutti in lacrime e distrutti mentre cercano di essere forti per la famiglia ma non ci riescono.
Cammino tra le strade di Londra con Niall al mio fianco. Gli ho chiesto se voleva venire con me a comprare l'anello di fidanzamento per Eleanor quando andremo a Miami.
-Allora, il diamante dovrebbe essere grande, medio o piccolo?- chiede Niall entrando nel primo negozio di gioielli che gli ho indicato.
-Non saprei, il primo che mi piacerà sarà quello giusto.- rispondo facendo spallucce per poi avvicinarmi ai gioielli esposti.
-Cercate qualcosa?- chiede una commessa avvicinandosi a noi è squadrando da capo a piedi Niall.
-Ehm...la mia faccia è qui e sì, stavamo cercando un anello di fidanzamento.- risponde Niall facendomi scoppiare a ridere.La tizia ci sorride.
-Oh, una coppia di gay. Che bello!- esulta come un'idiota mentre mi guarda sorridente .Ci ha scambiati per gay?
-No, scusa, forse non hai capito un emerito cazzo ma io sto cercando un'anello per la mia ragazza. Lui è solo il mio migliore amico.- dico e la tizia diventa verde in faccia come i suoi capelli, sembra che stia per vomitare. Che schifo e poi chi cavolo sano di mente si fa i capelli verde?
Lei si scusa per poi andarsene. Ma veramente fa?Niall è il mio migliore amico e non posso fare altro che piangere per lui, per tutta questa merda messa insieme. Lui merita di vivere altri mille anni. È un ragazzo per bene che non ha mai fatto male ad una mosca.
Harry.
Niall non è un ragazzo per bene, ha fatto soffrire Barbara e poi era un "bad boy" quando eravamo alle superiori però questo non vuol dire che non deva vivere per sempre.
Abbraccio Rachel che piange sulla mia spalla mentre mille ricordi passati con lui mi passano nella mente.-Cazzo, quello ci uccide!- urlo correndo e con Niall dietro che ansima e si gira per controllare che non ci stiano seguendo.
-Perché dovevi fare una stronzata del genere?- chiede mentre entriamo nel primo negozio aperto che troviamo. Un negozio di fiori.
-Perché sono stronzo, no?- chiedo girando tra gli scafali e guardando tanti fiori. Uno in particolare attira la mia attenzione.
Li indico a Niall che piano piano capisce.
-Rachel.- sussurra alla fine mentre sorride. Sorrido anche io per poi andare verso la cassa.
-118 fiori.- dico alla commessa che alza lo sguardo verso di me e arrossisce di colpo. Dio, dopo un po' diventando noiose.
-118? Haz, non starai esagerato?- chiede Niall al mio fianco. Mi ero dimenticato di lui.
-Tua sorella merita il meglio, caro mio. E poi sono i suoi fiori preferiti, perciò....TOMBOLA!- urlo facendo ridere Niall e la commessa bionda, che a quanto pare stava ascoltando la nostra conversazione.Ho convinto Rachel a tornare a casa per dormire un po' e lei ha accettato a patto che io rimanga in ospedale e che Garrett vada con lei, così ho accettato.
-Sono andati.- sospiro passandomi una mano tra i capelli mentre mi siedo accanto a Louis ed El.
-Eleanor è incinta.- dice Lou con un filo di voce e con lo sguardo abbassato per terra.
-Louis!- sibila El dandogli un pugno sul braccio.
-Oh Dio, congratulazioni.- dico alzandomi e facendo alzare Louis per abbracciarlo. Lui, però, non sembra per niente felice.
-El, ci puoi lasciare soli?
-Certo, a dopo.- dice alzandosi per poi andarsene.
-Ora. Dimmi cosa c'è, Lou!- commando come se stessi parlando con qualcuno che lavora per me.
-Hey, capo, calmo! Non c'è niente da dire, Harry. Pensa a tua moglie, va'!- risponde a malo modo mentre torna a sedersi. Conosco Louis Tomlinson meglio delle mie tasche e se c'è qualcosa da scoprire io la scoprirò.
-Lou!
-Eleanor mi sta tradendo e sospetto che il bambino non sia mio, ok? Ok!- dice andandosene mentre mi lascia solo con gli occhi sgranati.Rachel.
Mi sento come quel giorno in cui hanno sparato ad Harry. Ok, forse non è la stessa cosa perché Harry lo avevo appena conosciuto e Niall è mio fratello che conosco praticamente da una vita. Da quando sono stata adottata dagli Horan.
-Stenditi sul divano, ti preparo del the!- dice Garrett premuroso come sempre mentre si dirige in cucina. Conosce questa casa meglio di chiunque altro visto che resta a dormire da me ogni volta che Harry deve andare via per lavoro, un vero amico Garrett Wood.
-Grazie.- urlo per farmi sentire da lui nel frattempo mi stendo sul divano visto che mi sento molto debole.-Sei stupenda.- sussurra Niall guardandomi allo specchio nel mio lungo vestito bianco.
-Non lo so, sono nervosa.- balbetto nervosa mentre mi metto a giocare con il braccialetto di mia madre che mi ha regalato. Devo indossare qualcosa di nuovo e di vecchio. Il braccialetto è vecchio mentre gli orecchini che indosso sono un regalo di Louis. Amo quel ragazzo, come amico però.
-Sei stupenda. Credi a tuo fratello per una buona volta.- dice Niall andando a sedersi su una delle poltroncine che si trovano dentro la stanza.
-Io ti credo solo che...non mi sento all'altezza di quel uomo, ok?
-Dio, siete fatti l'uno per l'altra voi due. Anche Harry ha detto lo stesso, ora...non so che dire, probabilmente ti dovrei incoraggiare o stronzate del genere ma io posso dire solo una cosa. Cioè...ti voglio bene Rachel Melinda Horan futura signora Styles.
-Niall...
-Non m'interrompere, Rachel.- urla Niall mettendomi le mani sulle spalle. Annuisco per poi aspettare che Niall apra bocca.
-Oh...mi sono dimenticato quello che volevo dice. Cioè, ti voglio bene e voglio che tu sia felice. E adesso andiamo, abbiamo un matrimonio a cui partecipare.- dice porgendomi il suo braccio e io mi metto a braccetto. Sono felice che sia Niall, insieme a Louis, ad accompagnarmi all'altare.Credo di essermi addormentata perché quando mi alzo dal divano è tutto buio tranne la luce in cucina dove si sentono rumori. Mi alzo e mi avvicino alla porta della cucina solo per vedere una testa bionda fare avanti e indietro nella mia cucina.
-Niall?- chiedo con incredulità nella voce. Niall si gira verso di me e ha molti graffi sulla faccia, un braccio gessato ma sta bene. Per quanto cavolo ho dormito? Settimane?
-Hey, sei sveglia! Harry mi ha detto di non svegliarti. Stai bene?- chiede smettendo di cucinare. Si dirige verso di me e io lo stringo forte in un abbraccio.
- Ahia, ahia! Mi fai male, Rache.- dice Niall staccandosi da me, lo faccio anch'io e non posso fermare le lacrime. Niall è davanti a me in tutto il suo splendore. Mio fratello sta bene.
-Scusa. Cosa cucini?
-Il tuo piatto preferito.
Aiuto Niall a cucinare e a noi si unisce anche Harry che è appena arrivato da chissà dove. Amo mio fratello. Per fortuna che era qualcosa da poco perciò è stato rimesso dall'ospedale, quello in pericolo di vita era il conducente dell'altra macchina.
Guardo Harry e Niall scherzare mentre cucinano. Loro due sono la mia ragione di vita.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...