Harry.
Sento delle urla provenire fuori dalla tenda che condivido con Rachel. Mi metto seduto, ancora assonato e mezzo scemo, e cerco di ascoltare qualcosa.
-Io? Mai sei idiota? Da quando esci con Katia mi ignori come che. Non sono IO CHE TI IGNORO da quando sto con Harry, perché io sto con Harry da prima che tu incontrasi quella stron...pardon, quella là.- urla Rachel spingendo, secondo me e conoscendola, il fratello. La conosco troppo bene e so che quando perde il controllo è una cosa che fa.
-Io? Sei tu che sei troppo presa da Harry per renderti conto di come sta tuo fratello.- urla Niall di rimando. Io non mi vorrei intromettere ma se le cose dovrebbero peggiorare mi vedo costretto ad agire.
-Stronzo.- urla Rachel dando uno schiaffo a Niall visto che il rumore si è sentito fino a qua. Esco dalla tenda e trovo Rachel in lacrime e Niall con la guancia rossa.
-Cosa sta succedendo?- chiede Louis con voce assonnata. Credo che le grida lo abbiano svegliato.
-Voglio tornare a casa.- dice Rachel tornando dentro la tenda. La seguo.Niall.
Mi guardo la guancia arrossata nello specchio che Zayn si porta ovunque. Rachel non aveva mai perso le staffe così dandomi uno schiaffo in pieno viso. Io le voglio bene perché è pur sempre mia sorella.
-Perché?- chiede Liam mangiando un panino.
-Abbiamo litigato.
-Capitan Ovvio.
-Sono questioni tra fratelli e sorelle.
-Niall, anche noi abbiamo sorelle e ti possiamo capire.- dice Zayn facendomi ricordare che anche loro hanno delle sorelle.
-La verità? Non ne voglio parlare! Rachel è solo una ragazzina immatura.- dico ridando lo specchio a Zayn per poi ritornare da Katia.Rachel.
-Rache, perché sei tornata prima?- chiede mia mamma quando io poso la borsa sul bancone della cucina.
-Non mi sono sentita bene.
-Avete litigato ancora?- chiede mia mamma notando la mia espressione.
-Ancora e ancora.- rispondo prendendo una bottiglia d'acqua. Non so perché ma da quando Niall sta con Katia noi litighiamo molto e in continuazione, a volte anche per cose sceme e senza importanza.
-Secondo me c'entra quella ragazza, quella con cui esce.- dice mamma togliendo la mia borsa dal bancone. La porto in camera mia, nello stesso momento suona il mio cellulare.
-El?
-Ci manchi! Katia si crede la primadonna.- risponde Eleanor dall'altra parte della linea. Katia si è sempre creduta la primadonna, come se fosse l'unica ragazza del gruppo quando ci siamo io, Eleanor, Perrie e Danielle.
-La odio.Eleanor.
Guardo Katia e poi Harry che fa spallucce. Katia si avvicina a lui e gli passa una mano sul petto.
-Scusami, ci stai provando con il ragazzo della mia migliore amica?- chiedo restando seduta per terra mentre lancio occhiate di fuoco a Katia.
-E chi sarebbe?- chiede con voce civettuola mentre io le voglio staccare la testa dal corpo, appenderla a un bastone e sfoggiarla come bandiera.
-Mia sorella, Katia.- risponde Niall emergendo dall'oscurità con della legna in mano. Ops.
-Niall io...
-Tu cosa, Katia? Mi stavi usando solo per arrivare a lui?- chiede Niall indicando Harry che in momento di distrazione corre al mio fianco.
-Forse.- ammette Katia abbassando lo sguardo e giocando con la collana che porta al collo.
-È finita!
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
Fiksi PenggemarCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...