Under the stars.

3.3K 147 0
                                    

El, Dani e Perrie mi raggiungono vicino al parcheggio e dopo mille commenti sulla mia macchina svuotano la bomba.
-Problema: ballo in maschera.- dice El incrociando le braccia al petto. Ballo in maschera? Da quando lo organizza lei?
-Perché ci pensi tu?- chiedo mettendomi il cappello di lana visto il freddo che fa a Settembre oltre che scompigliarmi i capelli mi fa gelare il cervello.
-Perché Katia, quella che pensa a queste cose, si è rotta non so cosa perciò non se ne può occupare e hanno chiesto a me di farlo.- spiega El camminando accanto a me mentre guarda davanti a sé. Piego la testa di lato.
-Il tema lo hai scelto tu o te lo hanno già dato così?- chiede Perrie togliendomi le parole dalla bocca.
-Me lo hanno già dato così...non posso cambiare tema. Ragazze, io non sono forte nel organizzare balli in maschera, qualsiasi altro tema tranne questo.Per favore!- si lamenta Eleanor cercando di sorridere ma non ci riesce o semplicemente non le riesce bene sorridere in momenti come questi.
-Ti diamo una mano noi. In quattro non saremo tante schiappe, no? E poi, puoi chiedere consigli a Katia Liver.- dico togliendomi la frangetta da davanti gli occhi, sta diventando sempre più larga e mi va a finire negli occhi.
-Bene, una questione è risolta. Il riccio si è fatto sentire?- chiede El cambiando discorso in meno di due minuti.
-El, sii più discreta.- la riprende Dani che non aveva aperto bocca fino ad adesso.
-Ohi, pure io sono curiosa.- dice Perrie facendosi largo fra gli studenti che occupano il corridoio.
-Ma fatevi gli affari vostri.- dice Dani esasperata mentre mi mette una mano su una spalla.
-Danielle Williams, sta' zitta che sono curiosa. Allora?
Queste sono le mie migliori amiche e non so come farei senza i loro lamenti.
-Sì, si è fatto sentire.
Le racconto tutto per filo e per segno e le ragazze ogni tanto si fanno scappare degli strani versi che mi fanno alzare gli occhi al cielo.
***
Il giorno del ballo in maschera è arrivato. La lista di Harry è arrivata al numero quattordici, il che mi sorprende, da dove le prende tutte quelle cose?
Mi metto la maschera e raggiungo le altre che mi aspettano davanti al cancello della scuola.
-Siamo pronte a divertirci.- urla El entrando e tirando con se Louis. Ho la sensazione di essere il terzo incomodo visto che Perrie sta con Zayn, Danielle con Liam, Eleanor sta con Louis e io sono da sola.
Prendo il cellulare visto che mi è vibrato.

"Numero 15 :).xxH".

Cosa? Mi giro intorno in cerca di qualcosa e mi arresto di scatto quando noto un'enorme cartellone con su scritto: "Mi dispiace per quello che ho fatto. Ti amo.xxH".
-Rachel.- dice qualcuno alle mie spalle, mi giro trovandomi Harry davanti agli occhi. Credo che sia lui, visto che ha la maschera.
-Harry.- sussurro avvicinandomi a lui per abbracciarlo, mi è mancato molto.
-Perdonami, per favore.
-Lo ho fatto 15 numeri fa.- rispondo sorridendo anche se lui non mi può vedere, visto che ho la testa sulla sua spalla.
Verso mezzanotte siamo così accaldati per tutti quei balli che non respiro come dovrei.
***
Io, i ragazzi e le ragazze abbiamo lasciato il ballo prima e adesso camminiamo lungo il Tamigi, sotto le stelle.
-Che cosa romantica.- commenta El mano nella mano con Louis che ha una bottiglia di vodka in mano.
-Cosa? Io che ho una bottiglia di vodka o qualcos'altro?- chiede Louis rovinando l'effetto romantico che El aveva creato.
Mi stringo nella giacca di Harry per poi guardare la testa bionda di mio fratello a poca distanza da noi, con una ragazza con i capelli neri accanto. Quella è Katia Liver, una ragazza del mio stesso anno e la stessa ragazza che mi prende in giro. Non so cosa le abbia fatto ma lei mi ha presa di mira e non mi lascia nemmeno un minuto da sola perché lei sta lì prendermi in giro o a dirmi altre cose che realmente non mi fanno né caldo né freddo ma mi da fastidio e adesso eccola lì che esce con mio fratello. Dio se la odio.
-Crescono troppo in fretta.- dico lanciando occhiate a mio fratello che con le mani in tasca non si gira verso di noi.
-Chi?- chiede Perrie da dietro le mie spalle e con lei anche Zayn.
-Mio fratello.- rispondo ricordandomi tutti i momenti passati con mio fratello. Ultimamente è molto riservato, il che è molto preoccupante. Io gli voglio bene e come una brava sorella voglio il suo bene.È molto distaccato da me ma mamma dice che è solo innamorato e spero che non sia di Katia perché mi sta veramente antipatica e poi è una troia.
Non accetterò mai una ragazza che mi sta antipatica, sopratutto se a scuola mi tratta male. Non le lascerò portare via Niall.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora