I Hate You.

6K 220 9
                                    

Harry.
Adesso facciamo uno scherzo a Rachel Horan. Damon, difronte a me, mi sta scrivendo quello che dovrò dire al cellulare quando parlerò con Rachel.
Compongo il numero e aspetto che risponda.
-Pronto?- chiede una voce dall'altra parte della linea, sorrido beffardo.

Rachel.
-Pronto?- chiedo posando la penna e rispondendo al cellulare senza nemmeno leggere il nome sul display.
-Rachel Horan?
-Sì, perché?
-Sono Harry, l'amico di tuo fratello.
-Ah. Volevi qualcosa?
-Sì, uscire con te. Ti va bene queste sera alle sette?
-Certo. A dopo.
-A dopo.
Mi guardo intorno in cerca di un segno che mi dica che è tutto uno scherzo. Chiamo Louis e gli dico di venire da me, immediatamente, che è un cosa di vita o di morte.
Usciamo a prendere un gelato.  Niall mi ha fatto mille raccomandazioni ma poi mi ha lasciato uscire insieme al mio migliore amico.
-Cosa sai di Harry?- chiedo mentre ci troviamo in gelateria, in fila per ordinare i nostri gelati.
-Perché ti interessa?- chiede Louis guardandomi con sospetto. Non ho nemmeno il tempo di rispondere visto che entrano dei ladri. Io e Louis restiamo fermi al nostro posto e Louis guarda con rabbia uno di loro come se sapesse chi è.
-Vieni con me.- dice uno di loro prendendomi dal braccio. Louis non fa niente per farmi restare lì accanto a lui.
-Louis, Louis! Ti odio.- urlo mentre vengo trascinata fuori da uno dei ladri. Perché Lou non ha fatto niente per fermarli? Perché sono armati, forse?
***
Mi trovo seduta su un divano senza sapere chi è il mio rapitore, ma vorrei tanto saperlo.
Mi sento tremendamente inutile in questo momento visto che non so cosa fare e non so cosa faranno quei ladri con me, il che mi preoccupa molto.E se mi uccideranno? Se mi faranno qualcosa di male? Se...Oh, avanti Rachel, smettila di pensare e concentrati per trovare un modo di uscire da qua. Oh, non uscirò mai da qua!

Louis.
Harry me la pagherà e cara. Come si permette di prendere la mia migliore amica senza nemmeno chiedermi il permesso? E soprattutto spaventarla in quel modo? Ma che cazzo ha Harry che non va?
Prendo il cellulare e compongo il numero del mio cosiddetto migliore amico.
-Harry, ridammi la mia migliore amica.
-Aspetta, voglio prima divertirmi con lei.
-Non la toccare! Lei è...
-Non le farò del male, promesso.

Rachel.
-Tu sei Harry, vero?- chiedo al mio rapitore. Lui si toglie la maschera e noto subito quei bellissimi occhi verde.
-Come lo hai capito?
-A) sono una ragazza molto intelligente e B) lo ho capito dai tuoi bellissimi occhi verdi.
-Grazie per il complimento! È comunque, non volevo farti venire un infarto, le pistole sono false.- dice Harry sedendosi davanti a me. Posso vedere il suo bellissimo sorriso e il mio stomaco fa su e giù.
Lui mi racconta di quello che fa come se fosse un libro aperto.
-Perché lo fai?- chiedo dopo che ha finito di raccontarmi la sua vita per filo e per segno.
-Perché solo così posso sfogarmi.- risponde lui giocando con il suo cellulare.
-Ci sono molti altri modi per sfogarsi! Non deve proprio essere la boxe. Potresti farti del male.- commento togliendomi una ciocca di capelli da davanti agli occhi. Mi devo decisamente tagliare i capelli, non si discute.
-Ti importa?- chiede Harry alzando lo sguardo verso di me.
-Cosa mi importa?- chiedo aggrottando la fronte.
-Ti importa se mi faccio del male?
-Certo che no! Ma cosa diranno tuo padre o tua sorella?
-Non ti preoccupare, a loro non importa se sono vivo o no.
-Non essere bugiardo con me.Non ti riesce bene!
-Ok.- dice Harry avvicinandosi a me.
-Ehm...devo andare.- dico allontanandomi da lui visto che non mi voglio innamorare di una persona come Harry. Non è il mio tipo e in più se uscissi con lui mi troverei in pericolo. Ma, ahimè, il cuore non si comanda.
-Ok, ti accompagno.- dice lui prendendo le chiavi della macchina per poi uscire di casa seguito da me.
Saliamo in macchina e partiamo per andare a casa mia.
-Rachel?
-Mmm?
-Non dire niente a nessuno di quello che ti ho detto oggi. Nessuno lo sa e nessuno deve venire a saperlo, va bene?
Giro la testa verso di lui e piego la testa di lato.
Crede realmente che io possa raccontare i fatti suoi a mezza Londra?
-Non ti preoccupare, sarò muta come un pesce.
Poi ritorno a guardare fuori dalla finestra.
-Sarà il nostro piccolo segreto, Rachel.
Sorrido ad Harry per poi appoggiare le mani in grembo, Harry intreccia la mia mano alla sua per poi sorridermi senza mai togliere gli occhi dalla strada. Il mio stomaco fa su e giù e le farfalle svolazzano da tutte le parti.
Che mi stia innamorando di Harry Styles? Troppo tardi, lo sono già.

Harry.
Ritorno a casa e i momenti passati con Rachel mi ritornano in mente. Quella ragazza è terribilmente stupenda e io non posso fare altro che pensarla.
-Ti odio, Harry.- dice una voce dietro alle mie spalle. Eleanor Smith, nonché mia migliore amica e fidanzata del mio migliore amico mi guarda con sospetto mentre incrocia le braccia al petto.
-Che ho fatto ora?- chiedo sedendomi sul divano per poi sbuffare. El si siede di fronte a me per poi guardarmi dritto negli occhi.
-Sta' lontano da Rachel. Uomo avvisato mezzo salvato, Harry.- dice per poi andarsene senza farmi capire una minchia di quello che ha detto.Che ha detto?
Sono pazzo e lo sto capendo solo ora.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora