Harry.
Esco dal bagno con i capelli bagnati che mi cadono in fronte. Devo dire che ultimamente io e Rachel passiamo molto tempo insieme ed è l'unica che sa quello che faccio e perché lo faccio.
Non so nemmeno come ho fatto a confessare tutto a Rachel Horan. È illogico anche per me!
Però, devo ammetterlo, è carina con quei suoi occhi marroni scuro e quei suoi capelli mossi sempre fuori posto.
Che mi stia innamorando di Rachel Horan? Nah, io non mi innamoro della prima che mi capiti a tiro. Non sarebbe da me e sarebbe ridicolo perché Harry Styles non si innamora mai, tanto meno di una ragazzina come Rachel Melinda Horan.
Ma lei è unica e speciale, la sua risata mi mette sempre di buon umore come se fosse lei il rimedio per i miei problemi.
Indosso qualcosa per poi scendere le scale. Prendo le chiavi della macchina per poi cambiare idea, non mi posso presentare da lei come se niente fosse. Rachel mi odia anche se non lo ammetterebbe mai. È meglio se vado a fare un giro così mi sveglio dallo stato di trance in cui mi trovo e forse poi andrò ad ubriacarmi per dimenticare Rachel perché sarà meglio se me la tolgo di testa, lei non sarà mai mia.Rachel.
-Nialler, vado io. Non ti scomodare, eh!- dico scendendo le scale tutta felice di avere un po' di svago dopo tre ore di geografia. Niall mi sorride e continua a fare quello che stava facendo cioè guardare la tv e mangiare patatine.
Sorrido aprendo la porta ma il mio sorriso svanisce non appena noto la persona che si trova davanti alla mia porta di casa.
-Ashton?- chiedo guardando il biondo, un po' moro, davanti ai miei occhi. Ashton Robbers è il mio ex ragazzo, lo ho dovuto lasciare perché ci saremo trasferiti e la distanza era troppa e adesso non capisco cosa ci faccia qui.Niall.
Non posso credere che Ashton sia qui, mi sembra irreale. Ashton non solo è l'ex di mia sorella ma è anche il mio migliore amico o forse era, perché adesso ho degli nuovi amici e loro mi assomigliano un po'. Non credo che Rachel vorrà ritornare con lui perché secondo me è innamorata di Harry, non dico niente e non giudico nessuno però Harry...perché proprio lui? Ok, forse come fratello ho fatto i miei errori, non sono perfetto e non mi devo permettere di giudicare Harry.
Ma con Ashton qui, sarà tutto molto complicato più che altro sarà complicato per lei, per Ashton ed Harry. So che Rachel farà la scelta giusta, ne sono sicuro, e se vuole stare con Ashton o Harry io lo accetterò perché l'unica cosa che voglio è il bene di mia sorella e se sarà con uno di quei due ben venga.
-Hey, Ashton.- dico alzandomi dal divano e dando una pacca sulla spalla a Rachel che sembra che sia in un'altro mondo tranne questo.
-Hey Niall.- mi saluta Ashton sorridendomi.
Rachel scuote la testa svegliandosi dal suo stato di trance per poi fare uno dei suoi migliori sorrisi ad Ashton che posa la valigia per terra. Solo io, che conosco mia sorella, posso dire che dietro quel sorriso si nasconde la tristezza visto che era lo stesso sorriso che aveva quando i parenti e amici le davano le condoglianze per nostro padre. Lei è molto forte ma se colpiscono il suo punto debole viene distrutta come un vaso di vetro che è caduto per terra. E sono sicuro che il punto debole di Rachel non è Ashton, almeno non più, ma bensì Harry che si caccia in ogni maledetto guaio che gli si presenta davanti. Con lui Rachel non sarà mai al sicuro, nemmeno tra venti anni.
Ma com'è che si dice? Ah sì, mai giudicare un libro dalla copertina anche se in questo caso la copertina è andata distrutta per colpa del fuoco che il ragazzo ha dentro di sé. So che la madre di Harry li ha abbandonati quando lui era minuscolo e perciò lui è diventato così come è oggi, solo per provare a dimenticare i problemi che ha. Quel ragazzo è il pericolo che cammina fra le strade di Londra. Ma sono sicuro che farebbe di tutto per le persone che ama perciò se lui stesso mettesse Rachel nei guai lui stesso la salverebbe anche se significherebbe sacrificare anni di durezza nei confronti della gente che si presenta gentile a lui. Rachel, piano piano, sta abbattendo ogni sua barriera ed Harry se ne è accorto, cerca di starle lontano ma finisce che il suo piano non funziona e si ritrova più vicino a lei.
Rachel proteggerebbe Harry ed Harry proteggerebbe Rachel, fosse l'ultima cosa che farà.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster.
FanfictionCopertina a cura di @woahmarvel. -Rachel, io... ti amo. Ti amo fin dal primo giorno.- sussurra prima di chiudere gli occhi. Buona Lettura. "So benissimo che la storia non è una delle migliori. Non è creata nemmeno bene, se è per questo. Ma avevo 12...