Christmas Party.

2.5K 98 0
                                    

Alcuni invitati sono già arrivati e sono emozionata perché per la prima volta ci ritroveremo tutti insieme, di nuovo. Mi aggiusto il vestito rosso che indosso in tema Natale per poi sorridere ad Harry che è semplicemente stupendo con un semplice smoking addosso.
-Pronta?- chiede avvicinandosi a me per poi porgermi il braccio. Glielo prendo e annuisco.
Niall è solo visto che Barbara aveva del lavoro da fare. Stiamo parlando come sempre quando Katia si presenta davanti ai nostri occhi.
-Katia.- dice Niall posando il bicchiere sul tavolo. Ah già, Katia è stata il grande amore di mio fratello. Ma per favore!
-Ciao, Rachel. Niall, possiamo parlare?- chiede lei guardando mio fratello. Spero solo che Niall non faccia una stronzata mandando all'aria la sua relazione con Barbara perché insieme sono stupendi.
-Certo.A dopo, sorellina.- dice Niall seguendo Katia fuori in giardino.
-Era Katia quella?- chiede Harry arrivandomi alle spalle per poi abbracciarmi.
-Già! La hai invitata tu?- chiedo senza staccare gli occhi dalla testa bionda che sta scomparendo dalla mia vista.
-No. Però è venuta con Megan, sono cugine a quanto pare.- risponde Harry baciandomi una guancia.

Niall.
Katia guarda davanti a sé come se non sapesse cosa dire. Perché la ho seguita qui fuori? Stavo bene dentro insieme a Rachel.
-Niall...io...
-Non ti perdono, Katia.- taglio corto io. Sto per entrare dentro ma lei mi ferma per un braccio facendomi girare verso di lei e così le nostre labbra entrano in contatto. Non posso credere a quello che sta succedendo ma...sta succedendo davvero?

Rachel.
Barbara è ferma mentre guarda fuori in giardino dove Niall si sta scambiando saliva con Katia. Non pensavo che Barbara sarebbe arrivata ma a quanto pare si è liberata prima. Dopo quelli che mi sembrano anni Niall si stacca da Katia e alza lo sguardo.
-Barbara!- urla quando lei si gira per andarsene. Li guardo uscire fuori e sto per uscire anch'io ma vengo fermata da Harry.
-Cosa?- chiedo ingenuamente mentre lo guardo con occhi da bambina piccola.
-Non andare.- risponde per poi trascinarmi via con lui. Ci avviciniamo a Louis, El e Garrett.
***
Niall è distrutto visto che Barbara lo ha lasciato dopo la sua scena con Katia. Io lo ho sempre detto che quella rovina tutto ma nessuno mi ha mai creduto, fino ad oggi almeno.
-Dovresti andare a casa, sei ubriaco e ti può accompagnare Harry.- dico guardando mio fratello con una bottiglia di champagne in mano ormai mezza vuota.
-No, vado da solo.- dice Niall cercando si alzarsi ma perde l'equilibrio visto che cade.
-Sei ubriaco e po...
-Rachel, sono adulto! Ci vediamo.- dice per poi andarsene come se niente fosse. Lo so che è adulto ma questo non mi vieta di essere preoccupata per lui, infondo è mio fratello.
Mi passo una mano tra i capelli e guardo Harry.
-Capito, lo seguo.- dice senza che io gli dica quello che deve fare. Ecco perché amo quel uomo.

Harry.
Dio, seguire Niall a passo di tartaruga è la cosa più noiosa che io mi sia ritrovato a fare il giorno di Natale. Mi ritrovo a canticchiare le canzoni che fanno alla radio quando la macchina nera di Niall si rimette per strada.
Succede troppo velocemente ma quando vengo a risvegliarmi dal mio stato di trance la macchina nera è stata buttata fuori dalla strada. Corro fuori e cerco di avvicinarmi ma un poliziotto appena arrivato me lo vieta.
-Non può passare.- dice mentre mi tiene fermo per una spalla.
-Ma...
-Dobbiamo avvisare i familiari.
-Li posso chiamare io! Sono sposato con sua sorella.
Il poliziotto annuisce mentre arriva l'ambulanza. Rachel la prenderà male.

Louis.
Guardo El sorridere ad ogni parola che dice la dottoressa. Diventerò veramente padre? È stata veramente gentile, la dottoressa, a farci passare oggi che è Natale.
-È una gravidanza a rischio, perciò le consiglio, signora Tomlinson, di non affaticarsi troppo. Per il resto ci vediamo il prossimo mese.
Usciamo fuori giusto nel momento in cui mi suona il cellulare. Leggo sul display il nome di Zayn.
-Hey, dimmi.- rispondo mentre El apre la portiera della macchina.
-Niall ha avuto un'incidente e non si sa se supererà la notte.
Il cellulare mi cade di mano andando a farsi in mille pezzi sul marciapiede. El si avvicina e mi abbraccia, tra le sue braccia scoppio a piangere come un bambino.
Niall potrebbe morire.

***
Il primo capitolo del 2015 YEEEEAH!!! E parliamo ancora di Natale, YEEEEAH!!!!
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e se ci sono errori fatemeli notare *sorride come un'idiota*.
Ci vediamo al prossimo capitolo, belli.
1994Styles_.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora