Camping with friends/ enemies.

3.2K 135 8
                                    

Io e i ragazzi abbiamo deciso di andare in campeggio, visto che la scuola è finita e siamo di nuovo in Estate. Con noi viene anche la fidanzata di Niall, Katia.
-Odio le foreste.- si lamenta El muovendo la mano per scacciare via le zanzare che si aggirano intorno a noi. Io, dal canto mio, amo la tranquillità e con un cappello di Harry e dei pantaloncini estivi sto più che bene.
-Non ti lamentare.- dico stringendomi al braccio di Harry che mi sorride a trentadue denti. Da quando siamo tornati insieme siamo più uniti che prima.
-Bleah.- esclama Katia quando il fango le sporca le scarpe. Chi indossa dei tacchi per andare in capeggio? Oh, ti prego.
-Montiamo le tende.- urla Louis che come sempre non fa mai niente, dirige i lavori come dice lui. Adesso ci sono io accanto a lui a dirigere i lavori. Sono una frana e visto che non so montare una tenda lascio sempre il lavoro ai maschi.
***
-Ah.- urlo quando Harry mi viene addosso. Ci sediamo intorno al fuoco, io sono fra le gambe di Harry mentre le sue mani sono intorno al mio corpo. Oh, questa è vita e poi si sta al caldo.
-Nialler, hai portato la chitarra?- chiede Zayn girandosi verso mio fratello. Niall non si separa mai dalla sua chitarra, la porta ovunque vada perciò noi lo prendiamo in giro.
-Certo.- risponde Niall prendendo la sua chitarra.

Carly Horan.
Guardo una foto davanti a me. Come erano piccoli i ragazzi, adesso sono cresciuti e ognuno sta andando nella proprio strada. Anche se litigano 24 ore su 24 so che si vogliono ugualmente bene perché sono fratello e sorella e normalmente è una tappa che passa. Come io la ho passata con mio fratello, Josh.
Rachel si lamenta di Niall e Niall si lamenta di Rachel che si vuole sempre fare gli affari suoi, ma so benissimo che Rachel lo fa perché vuole bene a suo fratello.
Non mi devo preoccupare perché andrà tutto per il verso giusto, no? Ritorneranno ad essere uniti come prima, molto di più.
So che i ragazzi sentono molto la mancanza di Bobby e sicuramente in questo momento noi non saremo più sposati, se fosse ancora vivo. Lui voleva il divorzio perché diceva che io lo tradivo cosa completamente falsa. Non eravamo più uniti.

-Allora, Rachel, com'è questo ragazzo?- chiede Bobby a Rachel che alza lo sguardo verso suo padre e arrossisce di colpo.
-Si chiama Alan, Ash lo ha conosciuto e anche Niall. Mi ha invitato a uscire con lui.- risponde Rachel imbarazzata mentre ritorna a scrivere sul suo quaderno che porta sempre.
-Quanti anni ha?- chiede nuovamente Bobby. Sbuffo e poso il piatto di biscotti sul tavolo.
-18.
-Ma...Rachel è più grande di te di ben quattro anni.- dico guardando la ragazzina. Bobby mi lancia un'occhiata di fuoco mentre passa una mano tra i capelli della figlia.
-Rachel, noi...
-Papà, dobbiamo andare.- urla Niall dal salotto interrompendo la conversazione. Guardo Bobby e poi ritorno a fare quello che stavo facendo.

Quando i ragazzi avevano 14 e 15 tra di noi non c'era più amore. Bobby era rimasto con noi solo per i ragazzi non per me, perché per me non provava più niente.
L'amore è una cosa magnifica ma da un'altra parte fa realmente schifo. Tutti abbiamo sofferto per amore, tutti. Almeno una volta nella vita abbiamo a sofferto per amore.

A Beautiful Disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora