Mavis
-... L uomo ebbe l enorme privilegio di conoscere la magia, ma invece di apprezzarla, ed essere grato dei benefici da lei dati, iniziò ad essere avido di cuore, non poteva possederla e non avrebbe mai voluto che nel mondo ci fossero esseri dotati di ragione più forti di lui... Fece crescere l odio e il timore per essa tra i popoli e fu deciso di annientare ogni individuo dotato di magia , fu istituita la santa inquisizione e nel 1500 iniziò la caccia agli esseri speciali. Milioni e milioni di giovani dominatori, esseri speciali e creature fantastiche vennero uccise insieme a milioni e milioni di innocenti, umani che non avevano nessun contatto con la magia... Venimmo soprannominati "streghe" e tutti gli uomini che possedevano la magia, bianca o nera, cattivi o buoni, vennero bruciati vivi nei famosi roghi... Fu orribile, non si poteva andare avanti, vivendo nascosti con il timore di essere trovati... Il più anziano e potente possessore di magia, Kronos, primo dominatore del tempo utilizzò il suo grande potere per creare un altra dimensione, dove vivere in pace, e senza tempo, lo sterminio dei nostri simili aveva reso il numero della nostra gente molto basso, non potevamo perderne altri, infatti in questa dimensione il tempo scorre molto lentamente, riducendo le perdite e facendo in modo che la popolazione aumenti, infatti i giovani verso i sei anni sono già uomini... Si ha una aspettativa di vita minima di 300 anni, purtroppo non siamo stati in grado di far cessare le malattie e le morti, ma è comunque molto proficuo... Una volta creata la nuova dimensione restammo nascosti lì per un bel po', senza più tornare sulla Terra, ma nonostante questo la magia non era completamente sparita e continuarono a nascere individui dotati di essa. Così decidemmo di aprire i portali per ospitarli ma molti calmatasi la situazione sulla Terra decisero di rimanere lì, e molti altri li seguirono. Erano passati molti anni e l uomo si era dimenticato della magia, che diventò legenda e argomento di favole, noi però continuammo a temere l uomo per il male fatto in precedenza e prendemmo la decisione di non rivelarci più a lui... I nostri portali sono ormai aperti le persone magiche vanno e vengono da un mondo all altro e la magia si rigenera, nascono nuovi possessori di essa e il nostro compito è di spiegar loro come gestirla...
Plotinius si fermò, chiuse gli occhi e si premette due dita sulla tempia destra
- Continueremo un altro giorno, credo sia meglio allenarci subito...
- Voi avevate detto che avevamo tempo...
- Non più, il mio senso mi dice che succederà qualcosa che impedirà il nostro allenamento
La sua voce era calma, ma nei suoi occhi vedevo agitazione, sembrava spaventato...
- iniziamo subito... Seguitemi
Disse alzandosi e invitandomi a fare lo stesso
Arrivammo sulla riva della cascata, fece un movimento veloce con la mano e la corrente dell acqua si arrestò bloccando la cascata.
- Cosa avete sotto?
Chiese indicando il vestito
- Ehm... La sottoveste... Perché?
Non capivo proprio quello che voleva fare
- Togliete il vestito..
- Ma... Ehm... Farà freddo!
- Il freddo non sarà un problema, dovete entrare in acqua
- Cosa? Ma...
- Siete una dominatrice dell acqua dove credete di allenarvi?!... Levate tutti i gioielli ed entrate in acqua, velocemente se è possibile...
Senza lamentarmi feci quello da lui ordinato
Ci misi un po' per capire come togliere il corpetto ma ci riuscii, se avessi saputo quello che dovevo fare avrei mandato a quel paese quella dama rompiscatole di Ermengarda ( nome che proprio non riuscivo a pronunciare, dovevo trovare un soprannome!) che mi aveva imposto di indossare questo vestito quando potevo benissimo indossare la divisa, non dovevo andare a un ballo, ma ad allenarmi!
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...