Mavis
Ormai era passata una settimana in questo strano mondo ed ogni notte facevo lo stesso sogno: l'acqua, l uomo ucciso, la collanina, il trono , le stesse scene, lo stesso ordine. Mi sembrava ancora tutto molto irreale ... Non poteva essere vero... Scoprire così tante cose in così poco tempo... Avere dei poteri, l esistenza di un altro universo, il mio ruolo da Guardiana, la scoperta di altri genitori, nuove amicizie... Avevo passato una sola settimana, ma questo posto era diventato MIO, avevo visitato quasi tutte le stanze del castello, QUASI era impossibile visitarlo tutto in una settimana, era grandissimo... Avevo trovato degli amici, Selene ed Ilia erano buone amiche... Mi aiutavano ad ambientarmi, mi insegnavano a ballare...
( sapevo ballare ovvio, ma non i balli di coppia che si usano durante i balli , per me erano impossibili... Avevo provato un intero giorno, ma continuavo a pestare i piedi di Ilia...)
E anche Alex era un buon amico, aveva ragione Selene, bravo, abile con le armi e nel cavalcare
( si... Anche io avevo imparato a cavalcare, grazie a lui... È davvero bravo e questa volta non abbiamo avuto incidenti durante l allenamento, tranne le prime volte per salire a cavallo... Quel cavallo proprio voleva rendermi difficile la vita!)
Anche Eraklius non era male, anzi era molto simpatico e SOLARE, c era una ragione se Selene era innamorata di lui... Molto educato e gentile... Lo vedevo proprio come futuro re, pronto ad aiutare chiunque...
Il mio guardaroba era stato riempito da una marea di abiti, sempre un po' troppo vistosi per i miei gusti ma mi accontetavo e continuavo ad indossare le ballerine blu datemi da Ilia, le uniche scarpe portatemi furono solo tacchi... La mia fortuna era che l abito era abbastanza lungo da coprirle ( forse un po' troppo)
Quello strano ragazzo... Continuavo a pensarlo e non sapevo il perché... La mano sembrava ancora bruciarmi... L avevo guardato appena, ma la sua immagine era scolpita nella mia mente... Capelli scuri, molto scuri, occhi verdi , alto, pettorali di marmo (sbattendo mi ero fatta anche male!) ... E antipatico ! Molto antipatico!
Non so perché ma la Terra non mi mancava per niente... Era strano ma era come se avessi vissuto qui da sempre, come se non avessi un altra vita, come se io fossi stata sempre questa, come se il mio mondo fosse sempre stato questo...
È possibile che fosse tutto reale?
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...