- Marcus sbrigati! È tardi!- Si Kate arrivo! Sto mettendo le scarpe!
Continuava a guardare nervosa il suo cellulare in attesa che il suo fratellino scendesse, era tardi... Come al solito, avrebbe fatto di nuovo ritardo.
Sentì il telefono vibrare nelle sue mani, così abbassò lo sguardo ritrovandosi 4 messaggi.
Era il suo ragazzo, Ryan... Non le andava di rispondere, non aveva gradito per niente il suo comportamento l altro giorno . Odiava quando le imponeva qualcosa, era così ossessivo.
Ryan: hey!
Ryan: continui ad ignorarmi?! Ti ho scritto un infinità di messaggi!
Ryan : almeno non far vedere che li hai letti !
Ryan: Ti ho chiesto scusa un miliardo di volte!
Decise di risponderlo controvoglia, almeno l avrebbe finita!
Kate: Non voglio parlare con te.
Kate : Non sei nessuno per comandarmi ed anche se lo fossi non ti permetterei di farlo...
Finì il messaggio inviando un dito medio e bloccò il contatto terminando la conversazione. Poi sentendo un rumore di passi sul parquet alzo lo sguardo trovandosi di fronte Marcus con lo zainetto in spalla
- Pronto Kate!
Prese il suo zaino e dopo aver salutato loro padre, completamente immerso nel lavoro, si avviarono per la solita strada.
- Kate hai deciso in che college vorrai andare?
- No...
- come no... Non è difficile scegliere!
- Quando diventerai grande capirai...
- Io ne sceglierei uno qua vicino Kate... Così passeremo tanto tempo insieme! Come qualche anno fa, ti ricordi quando siamo andati al fiume? Mamma aveva convinto papà a farci fare anche un giro in canoa!
- Non credo sia possibile ora...
- Perché Kate? Mamma mi ha promesso che sarebbe tornata e tutto sarebbe stato come prima!
Si fermò sentendo la voce del fratellino incrinarsi, poi si abbassò per guardarlo negli occhi, ignorando tutte le persone che passavano e gli prese il volto tra le mani vedendo i suoi occhi lucidi.
- Tesoro, la mamma non tornerà più...
- Non è vero Kate! Mi ha promes...
- Marcus ascoltami... La mamma non vuole più stare con noi... Non vuole più rimanere con papà, ha un altro uomo...
- Non è vero Kate...
- I nostri genitori hanno divorziato...e lei non ha voluto il tuo affidamento... È una str...
- No, non è vero!
Kathrine sentì di nuovo il telefono vibrare così si girò per prenderlo dalla tasca dello zaino ma in un istante la mano del suo fratellino scivolò via dalla sua.
- Sei una bugiarda Kate! Non ti parlerò più!
Si girò di scatto vedendo correre il piccolo per la strada e perse un battito quando vide l enorme camion che si stava avvicinando .
Iniziò a correre come non aveva mai fatto prima in vita sua
-Marcus!!
Sentì le ruote dell enorme mezzo stridere sull asfalto a causa della frenata improvvisata, sembrò che il tempo si fosse fermato per un secondo : vide il corpo del bimbo cadere qualche metro più in là senza essere sfiorato minimamente dal camion ... come se fosse stato sposato dall'aria .
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...