37. Gli Abitanti Della Terra Pt. 2

14 3 0
                                    

Selene

La creatura avanzò avvicinandosi sempre di più e automaticamente indietreggiai, mettendo distanza fra noi .

- Non pensavo che sulla terra ci fossero così tante creature ...- pensai ad alta voce

Mi guardò strano, come se non avesse capito cosa stessi blaterando e continuò ad avvicinarsi ma venne interrotto dalla ragazza che si trovava nella cabina. La giovane si avvicinò al lavandino, si lavò le mani e uscì lasciandoci soli  con uno sguardo incuriosito sul volto.

- Quindi è questo quello che fate sulla Terra?

- di cosa stai parlando ragazzina?
Mi chiese divertito continuando a non capire di cosa parlassi.

- Tu non fai parte di questo mondo ... o almeno non più, figlio della notte . Sei un vampiro, non è così?

Sogghignó sorpreso ed incrociò le braccia al petto appoggiandosi alla porta della cabina .

- Sembri molto convinta ... - disse guardandomi negli occhi per poi spostare il suo sguardo nel vuoto quasi indeciso sul cosa fare .

- Se lo negassi tu mi crederesti ...? Ma perché farlo quando posso semplicemente metterti a tacere confermando la tua ipotesi ? In fondo è colpa tua se il mio pasto se n'è andato! Comunque sei una ragazza molto perspicace...cosa ti ha dato modo di capirlo?

Scosse la testa, come per scacciare un pensiero e si avvicinò con aria minacciosa

- lascia perdere. Mi dispiace ma devo essere sicuro che resti tra noi ... e non c'è altro modo che ...- disegnò in aria con la sua mano una croce sorridendo in modo da mettere in mostra i suoi denti aguzzi .

-È evidente che tu sia un neonato...

Era un neonato... I vampiri centenari che avevo avuto modo di conoscere erano ben diversi. Uomini distinti, dai modi raffinati ed un linguaggio forbito... Niente a che fare con il ragazzo che avevo di fronte.

Un adolescente che era venuto a conoscenza di un nuovo mondo da poco e non si era guardato ancora intorno per avere le idee chiare su esso.

- Neonato? Io? Stai scherzando spero?!

Ruotai gli occhi esasperata dalla sua poca conoscenza del suo nuovo mondo

- è evidente che tu non sia un vampiro centenario... Avresti sicuramente capito di non avere di fronte un semplice umano

Mi guardò interrogativo e gli puntai il dito sul petto e gli risposi

- Guardati intorno neonato! Aprendo gli occhi capirai di non essere l unico dell altro mondo e ti sorprenderai nello scoprire quanti intorno a te!

- altro mondo?

Uscii senza prestare attenzione alla sua domanda e sorrisi soddisfatta vedendolo confuso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~
MAVIS

- Non posso crederci ! Davvero voi terresti passate 15 anni delle vostra vita in queste ...scuole ?!

Ilia si fermò alzando le mani incredula ed io spalancai gli occhi vedendola così interessata alla vita dei terrestri

- Certo ma non solo ...c'è anche il college ...

- il college ??

- si , è più o meno un'altra scuola...

- sono stupita !  Voi arrivate all età saggia ancora studiando ?? Pensavo che i terrestri fossero molto meno progrediti di noi

Mi voltai guardandola storto e subito si corresse

- Senza offesa , ma nel mio mondo si pensava che i terrestri non fossero ancora riusciti ad arrivare alle nostre tecnologie , che non parlassero più di 2 lingue e non utilizzassero  tutte le conoscenze  che il mondo gli fornisce ...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The guardians of the elements ~DESCENDANTS     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora