22. Rivelazioni

78 12 0
                                    

Eraklius

Una volta tornato dalla passeggiata decisi di cavalcare un po', ero molto agitato e non era dovuto ad un motivo preciso

Stavo per sellare il mio cavallo quando Alex mi diede una pacca sulla spalla

- Fratello, Thomas non verrà giustiziato... Ha chiesto il diritto di dignità reale ed è stato acconsentito.

- Cosa?! È un traditore della corona! Solo perché ha un ruolo nella successione al trono deve rimanere impunito?!

- Lo so... Ma resterà in esilio...

- Non basta... Ah come mai,oggi ti sei degnato di rivolgermi parola?!

Ormai erano giorni che mi trattava come " non ti parlo, mi hai fatto un torto", un comportamento che fra l'altro non capivo, che diamine avevo fatto?!

- senti non iniziare... Come mai questa allegria?

Chiese poggiandosi al muro

- Allegria?! Mi vedi allegro?

- si stai continuando a sorridere come un ebete...

Aveva ragione ero un misto allegria-agitazione ...

Sorrisi ed annunciai la notizia

- io e Selene ci sposiamo, abbiamo rinnovato l alleanza!

Dalla faccia di Alex non trapelava nessuna emozione... Ma di sicuro la notizia non gli era indifferente

- Cosa?! Non avevate rotto il fidanzamento... Pff... Klius quando aprirai gli occhi?! Non sei l uomo adatto a lei... Ti illudi di poterla rendere felice, ma appena ti sarai stufato di lei, girerai i tacchi e tornerai dalla tua Carmen!

- cosa stai insinuando?! Io la amo!

- Pff... Amore... E da quando?! Cosa ne sai tu dell'amore?! Sei solo uno spocchioso principino, che può avere tutto con uno sciocco di dita, senza la tua corona non varresti nulla!

Preso dalla rabbia gli tirai un pugno, che lo colpì dritto in faccia, non se lo aspettava... Non ero tipo da arrivare alle mani, ma avevo capito tutto...

- Adesso capisco tutto... Il tuo continuo remarmi contro... Il tuo non è l affetto per una amica... Tu vuoi Selene!
Sei un illuso! Selene sposerà me.. È il nostro destino!

- Non credo nella profezia! È una stronzata!

Esclamò alzandosi da terra e venendo verso di me

Non ci potevo credere, l uomo di cui mi fidavo di più in assoluto, mio "fratello", in realtà tramava contro di me, per portarsi via la mia Selene...da un lato però l avevo sempre saputo, aveva un carattere molto solitario ed introverso, non si era mai aperto con nessuno nel modo in cui l aveva fatto con Selene.

Gli tirai un altro pugno, che schivó prontamente ( dopotutto si era addestrato alla C. T. S., ed era un soldato di livello 46, cosa che mi rendeva molto in svantaggio... In una lotta tra me e lui il vincitore sarebbe stato sicuramente lui... Era una specie di guardia del corpo personale!)

Alex mi tirò un pugno nel fianco facendomi accasciare a terra

Sapevo benissimo che avrebbe potuto farmi più male, ma in fondo non era quello che voleva, eravamo fratelli, mi aveva cresciuto!

- Sei uguale a nostro padre! Vuoi avere tutto anche se sai di non esserne all altezza! E proprio come nostro padre sposerai Selene, te ne stuferai ed inizierai a trascurarla, sfornando piccoli bastardi in giro per il castello, la renderai così infelice che proprio come tua madre, la Regina, proverà a porre fine alle sue sofferenze con il suicidio, tanto che dovrai ingaggiare delle guardie che la controllino per evitare che ci provi di nuovo!

The guardians of the elements ~DESCENDANTS     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora