Mavis
Era pazzesco, sembrava essere finiti in un altra epoca, all ingresso del mastodontico castello donne e uomini vestiti in abiti che sembravano provenire da un altra era. Il portone principale era spalancato e l atrio dell entrata era enorme e l interno proprio come l esterno era in stile risalente al 500 . Ai lati del portone si trovavano degli uomini in armatura, delle guardie, con dei copricapi e il simbolo del sole sul petto.
Io mi avvicinai a Ilia e le chiesi sottovoce per la millesima volta dove eravamo finite, ma come le altre volte ignorò la mia domanda
Entrate Ilia si avvicinó ad una di loro e gli disse qualcosa nel orecchio, subito dopo la guardia mi guardó stupefatto e si inchinó
-mia signora, venga la porto nella sala del trono
Subito le chiesi il motivo del comportamento della guardia e finalmente si decise a rispondermi
-Mavis ti spiegheranno tutto il principe Eraklius e la principessa Selene
Beh non aveva fornito una vera spiegazione ma almeno mi aveva risposto
Detto questo ci dirigemmo verso la sala. Arrivati davanti un portone gigante due guardie ci fecero strada . La sala era stupenda :le pareti era tutte piene di affreschi che illustravano il sole ed il soffitto era formato da una cupola di vetro, davanti a noi 2 troni più grandi, uno con un disegno del sole e più sotto quattro troni più piccoli con dei vari simboli sopra, affianco a noi, seduti su uno dei vari divanetti posizionati per la sala vicino le vetrate due persone :dal loro aspetto si vedeva che erano il principe e la principessa di cui parlava Ilia. Il principe aveva dei capelli dorati e degli occhi di un azzurro intenso, indossava una giacca bordeaux ricamata con foglie dorate sulle spalle e le maniche, con dei pantaloni di un color così scuro da sembrare nero , mentre la principessa aveva i capelli corvini e degli occhi blu come la notte, con indosso un vestito nero a collo alto abbastanza semplice, la cosa che spiccava e faceva notare la sua importanza era la coroncina sul suo capo, piccola ma preziosissima. Leggeva un libro seduta alla fine del divanetto distante dal principe che si trovava in piedi appoggiato al bracciolo e ogni tanto alzava lo sguardo verso il giovane e di sottecchi l osservava. Aveva uno sguardo rilassato, dai suoi occhi trapelava un forte affetto per il principe, forse anche di più .
La guardia annunció
- principe , principessa Selene, finalmente il sigillo è stato rotto, davanti a voi si trova la Guardiana dell acqua, Mavis Evans dalla Terra.
A sentire questo subito rimasero sorpresi, la principessa si alzó, e il principe mi si avvicinò e si rivolse ad Ilia
- Ne siete sicura ? È la figlia di Oritel ?
Ilia annuì con la testa battendo le mani poi elettrizzata mi fece voltare di scatto senza capire niente mi abbasso la spallina del vestito , scoprendomi la spalla destra
- Ho confermato prima ! Ecco il simbolo della discendenza dei guardiani !
Disse toccandomi la spalla , che incredula provai a guardare senza successo per capire cosa ci fosse
- Avete ragione ... sembra essere autentico ...
Confermò il principe incredulo
- È autentico ! Guardate c'è anche il simbolo della stirpe dell'acqua ... L ho sorvegliata per tutta la conversione e nessuno le si è avvicinato.
Continuò la rossa scoprendomi il collo mentre provavo a tirarmi su la spallina leggermente imbarazzata
- Beh sembra che tu sia riuscita davvero a trovarla ... ne sono entusiasta. Non pensavo che ci volessero così tanti anni affinché si rompesse il sigillo...secondo te è avvenuto qualcosa che L ha fatto sbloccare?
Mi voltai per provare a capire di cosa parlavano e il principe notando la mia confusione di fermo subito
- Ilia , con precisione che cosa le avete raccontato ? Cosa deve ancora sapere ?
Ilia spalancò gli occhi visibilmente sorpresa e si inizio a grattare la nuca
- In realtà...non le ho spiegato nulla ...non pensavo che fosse il mio compito
- e come siete riuscita a portarla qua? Non ditemi che l avete portata di peso ?
QUASI!!
- no le ho solo chiesto di seguirmi ...e beh L ha fatto
- ovviamente, non avrete capito niente... Vi spiegheremo tutto... Venga si accomodi
Detto questo mi prese per mano, aveva delle mani delicate e caldissime, e mi fece accomodare dove si trovava la principessa
- voi siete la dominatrice dell Acqua, questo elemento vi appartiene come a tutti gli altri dominatori... Il fatto che vi rende speciale è di essere l unica a dominarlo completamente. È stata prescelta per proteggere la corona, è una dei guardiani protettori della terra e del mondo parallelo...
-cosa io una guardiana??
Sinceramente non ricordavo di aver bevuto alla festa...
-si lei. Voi siete la figlia del precedente guardiano dell Acqua Oridion Hunter . Prima di voi non ci sono mai state delle guardiane...è una cosa molto rara.
- come figlia del precedente guardiano? Cosa significa? State insinuando che quelli che credevo miei genitori da una vita in realtà non lo sono?
Si avevo bevuto parecchio... niente di quello che stava accadendo poteva essere reale
- In realtà tutti i suoi genitori sono biologici, sei nata in questo mondo da Marael, moglie di Oridion vostro padre e sulla terra si è rincarnata in un nuovo corpo nato dalla vostra madre terrestre.
-E perchè mi trovavo sulla terra??
non riuscivo a capire niente, sembrava stesse parlando un altra lingua... Inoltre lo faceva molto velocemente...
Senza farmi notare mi diedi un pizzico sul polso ed avvertendo dolore mi chiesi se era davvero quello il modo di capire se tutto fosse reale... Non poteva essere vero!
-Vede esattamente 17 anni fa ci fu un assalto alle Sedi degli Elementi-
Sedi degli elementi??
- e molti bambini furono mandati in salvo sulla terra, voi eravate la probabile futura Guardiana dell Acqua quindi siete stata tra i primi ad essere mandata in salvo.
-E adesso dove sarebbero i miei presunti genitori Oridion e Marael?
provavo a capire un po' di cose... Ma tutto era così irreale
-sono morti nel assalto come quasi tutti gli altri guardiani, pochi sono sopravvissuti
- ... Ed esattamente qual è il mio compito??
Mi veniva quasi da ridere, era impossibile avere dei sogni simili.
-L armata Nera ha aperto un portale sulla terra e cerca nuovi ragazzi speciali da arruolare nel loro esercito per assaltare queste terre e prendersi il dominio di questo mondo. Il suo compito è di trovare i ragazzi speciali sulla terra e di portarli qui dove impareranno ad usare i loro poteri, ma il compito più importante, si ricordi, sarà quello di trovare gli altri guardiani.
-si ma...
- Altra informazione importante che posso darvi è d iniziare presto il vostro addestramento... Trovati gli altri ci sarà poco tempo per allenarvi per l arena...
- L'arena?
Volevo avere altre spiegazioni ma il principe disse
- Ora vada a prepararsi ci sarà una festa, avrà l occasione di presentarsi al popolo . Ilia portala nelle sue stanze. Ah e si ricordi Mavis che da domani potrà già avere la prima sessione di combattimento.
- Combattere?!
Ilia mi prese per mano e mi portó fuori dalla sala
- e ora si va in camera tua! Ti devi fare bella per la festa!
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...